Noleggio auto con Hiper Rent a Car

Hiper Rent a Car è una compagnia di autonoleggio che può essere scelta consultando NoleggioAuto.it, il motore di ricerca dedicato a chi vuole trovare veicoli a prezzi convenienti in giro per il mondo e noleggiarli al miglior prezzo. NoleggioAuto.it compara le offerte di numerose compagnie internazionali, tra le quali è appunto possibile includere Hiper Rent a Car. Questo gruppo è attivo nel territorio delle isole Baleari.

Fondata nel 1969, la compagnia di autonoleggio Hiper Rent a Car ha iniziato a essere attiva con una flotta di soli sei veicoli. Nel tempo, ovviamente, le cose sono cambiate molto. Oggi, infatti, l’azienda rappresenta uno dei principali fornitori di auto nei territori di Maiorca, Minorca e Ibiza.A Ibiza e Minorca è disponibile anche un servizio di parcheggio e di custodia a prezzi a dir poco competitivi. Su richiesta del cliente, viene effettuato anche il lavaggio auto. Vediamo ora qualcosa sulle condizioni di noleggio Hiper Rent a Car.

Hiper Rent a Car condizioni di noleggio

La compagnia di autonoleggio Hiper Rent a Car offre delle condizioni molto vantaggiose ai clienti. Da ricordare in primo luogo è il servizio aeroporto gratuito. L’azienda, infatti, non ha filiali presso gli scali aeroportuali.I clienti vengono attesi al terminal da un addetto in divisa e condotti direttamente al parcheggio, raggiungibile in pochi minuti. Qui si può ritirare il veicolo. Alla fine del periodo di noleggio, questo è il punto di riferimento per la restituzione.

Per il ritorno in aeroporto è sempre previsto un servizio di transfer gratuito. Concludiamo ricordando che per noleggiare un’auto con Hiper Rent a Car è necessario presentare patente di guida in corso di validità, documento d’identità o passaporto intestato al guidatore del veicolo, carta di credito sempre intestata al guidatore del veicolo. Per auto di categoria economica, è necessario aver compiuto almeno 21 anni.