Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto Hong Kong

Il noleggio auto Hong Kong può rivelarsi la soluzione migliore per scoprire una località della Cina ricca di storia e di bellezze. Prima di partire è bene scegliere con cura l’auto più adatta alle proprie esigenze. Grazie a NoleggioAuto.it è possibile selezionare la soluzione migliore sia per esigenze di business, sia per motivi di turismo.

Detto questo non rimane che ricordare qualche regola per guidare in sicurezza a Hong Kong. La principale riguarda la guida a sinistra, che differenzia quest’isola rispetto al resto della Cina. Ora bisogna dare spazio ai consigli per chi vuole viaggiare in auto a Hong Kong!

Noleggiare una macchina in questa città significa scoprire un luogo innovativo e sorprendente. Hong Kong, da piccolo villaggio di pescatori, è infatti diventata un centro proiettato verso il futuro, la meta perfetta per chi vuole viaggiare con tranquillità, godendosi i posti come solo con un’auto a noleggio è possibile fare.

Itinerario auto noleggio a Hong Kong

Noleggiare un’auto a Hong Kong significa lasciarsi incantare dai ritmi brulicanti di una città unica nel suo genere. Per visitarla nel migliore dei modi è consigliabile dal Distretto Centrale. Questo quartiere si caratterizza per la presenza di alte torri di vetro e acciaio. Spostandosi più all’interno dell’isola, invece, è possibile scoprire gli edifici più antichi.

Per godere di vedute mozzafiato, si consiglia di prendere l’auto a noleggio a Hong Kong e di spostarsi verso la penisola di Gau Lung. Un punto panoramico imperdibile è anche la cosiddetta cima Vittoria – Vittoria Peak – situata nella parte ovest dell’isola.

Quando si parla di viaggi con noleggio auto a Hong Kong è impossibile non citare l’atmosfera orientale e i suoi misteri. In questo caso il principale punto di riferimento per chi vuole apprezzarla è il tempio di Man No, il più antico di Hong Kong. Qui vengono venerati il Dio della letteratura e il Dio della Guerra. La sua costruzione risale al 1847.