Noleggio auto con International Car

International Car è una compagnia internazionale di autonoleggio. Si tratta di una delle numerose soluzioni che possono essere scelte grazie a NoleggioAuto.it, il motore di ricerca che consente, in pochi clic, di trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze, siano esse di business o di turismo, e di sceglierla tra numerose alternative di diverse compagnie di noleggio.

International Car, come già detto, è una di queste soluzioni. Compagnia portoghese, offre la possibilità di noleggiare diverse tipologie di auto. Gli uffici di International Car, compagnia di autonoleggio che si può scegliere grazie a NoleggioAuto.it, sono situati in città come Faro, Porto, Lisbona. I clienti che scelgono questa compagnia di autonoleggio, se lo richiedono, possono farsi recapitare l’auto affittata in albergo.

Per quanto riguarda la flotta, ricordiamo che le vetture sono divise in diversi gruppi. Nello specifico, si tratta del gruppo A, B, C, E, F, G, H, J.

Flotta International Car

Come già detto, International Car è una compagnia di autonoleggio portoghese che consente di scegliere tra diverse vetture. Tra le soluzioni disponibili è possibile ricordare la Chevrolet Spark 5 porte, così come la Fiata Panda 5 porte. Le soluzioni non finiscono certo qui! Quando si parla del parco auto di International Car, è il caso di ricordare anche vetture come la Renault Clio 5 porte e la Opel Astra 5 Porte.

Nel gruppo F, si possono trovare vetture quali la Renault Megane SW 5 porte. Per concludere le informazioni sulla gamma di vetture che si possono noleggiare grazie a International Car, ricordiamo la Opel Corsa Automatic 5 porte, la Mitsubishi Grandis 3/5 porte, la Renault Traffic DCI. Ricordiamo infine che per noleggiare un’auto è necessario presentare la patente di guida, che deve essere stata rilasciata da almeno un anno.