Noleggio Auto Irlanda del Nord

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio in Irlanda del Nord

Incastrata tra l’Irlanda e la Scozia, l’Irlanda del Nord è una terra ricca di paesaggi fantastici, storia e leggenda. Noleggiare un’auto in Irlanda del Nord e il modo migliore per visitare questo paese che vi lascerà senza fiato per la varietà della sua offerta turistica. Noleggioando la vostra vettura all’aeroporto di Belfast con NoleggioAuto.it potrete partire alla scoperta di questa terra magica, andare poi ad ovest verso l’Irlanda o ad est verso la Scozia. Prenotare è facile e sicuro, così al momento del ritiro dovrete solo pensare a dove dirigervi.

Cose da fare in Irlanda del Nord

Cominciate il vostro viaggio proprio da Belfast, la capitale, una città che negli ultimi anni si è trasformata. Oggi rappresenta un polo culturale vivo e vitale, soprattutto nella zona del Titanic Quarter, dove si trovano i cantieri in cui fu costruita la nave più famosa del mondo e che oggi sono stati trasformati in un museo. Dopo Belfast dirigiti a Derry, una delle città fortificate meglio preservate in Europa oppure ad Armagh, famosa per il suo legami con San Patrizio.

Le attrazioni principali in Irlanda del Nord

  • I cantieri del Titanic a Belfast

  • Godersi un whisky nella Contea di Antrim

  • Viaggiare lungo la Causeway Coastal Route

Guidare la tua auto a noleggio in Irlanda del Nord

Noleggiare un’auto in Irlanda del Nord vi permetterà poi di percorrere in tutta libertà uno degli itinerari costieri più incredibili del mondo, la Causeway Coastal Route. Una strada che si estende da Belfast a Derry e che attraversa scenari mozzafiato che sembrano usciti da un romanzo. Attraversa il Gobbins Walks, un lungo ponte sospeso tra le rocce, visita la piccola Carrick Island, ma soprattutto non perderti per nessun motivo al mondo la Giant's Causeway, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, è costituito da oltre 40.000 colonne basaltiche esagonali che si spingono nell'oceano. Tutto questo è facile noleggiando la tua vettura su NoleggioAuto.it.