Noleggio Auto Irlanda

 

Viaggiare con un'auto a noleggio è il modo migliore di vivere una vacanza in Irlanda. I verdi paesaggi che caratterizzano la costa e l'entroterra dell'isola offrono delle emozioni vivibili solo uscendo dai percorsi del turismo tradizionale e percorrendo strade interne. Prenotando l'autonoleggio all'aeroporto di Dublino come punto di partenza si possono pianificare gli spostamenti in auto verso sud o verso ovest.

La città di Dublino può essere visitata in un paio di giorni, dopodiché potrai partire verso Cork viaggindo lungo la costa orientale. Una volta arrivati con l'auto a noleggio a Cork si potranno visitare gli antichi castelli nei dintorni della città. Dopo aver visitato il Sud dell'Irlanda la successiva area da non perdere è la costa occidentale e la città di Galway.

Irlanda: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Addentrati tra le mura di Dublino               
    • Visita le isole Aran                
    • Gira attorno al Ring of Kerry          

Prima di arrivare a Galway fermati con al tua auto a noleggio presso le famose scogliere di Moher ("scogliere della rovina" in gaelico irlandese) dove scoprirai un incredibile spettacolo della natura.In auto potrai ripartire attraversando l'Irlanda in orizzontale e in poco tempo ritornare a Dublino e riconsegnare la tua auto a noleggio all'aeroporto.

L'Irlanda ti sorprenderà con la sua tipica tradizionale atmosfera. Prenota subito al prezzo migliore su NoleggioAuto.it e parti alla scoperta della verde Irlanda!