Noleggio Auto Isole Cayman

Il noleggio auto alle isole Cayman è la soluzione migliore per scoprire un vero e proprio paradiso. La macchina viene considerato il mezzo più comodo ed economico per visitare questo arcipelago.

Per capirlo basta pensare che dall’aeroporto principale di Grand Cayman a George Town non ci sono mezzi pubblici.

L’unico punto di riferimento per muoversi in libertà è appunto il noleggio auto. Per affittare un’auto alle Cayman è necessario aver compiuto almeno 21 anni. Le agenzie preposte rilasciano una patente con validità locale, a fronte della presentazione della patente nazionale. La guida è a sinistra.

Per spostarsi da un’isola all’altra è necessario l’aereo. Quando ci si trova in loco, come già ricordato, è molto comoda la macchina. Ora non resta che passare in rassegna le principale soluzioni per chi è alla ricerca di itinerari per un viaggio noleggio auto isole Cayman.

Itinerario noleggio auto isole Cayman

Quando si parla di noleggio auto alle isole Cayman è impossibile non chiamare in causa la bellezza di questo arcipelago caraibico. Tra le tappe imprescindibili è possibile ricordare George Town. Questa città, che si trova sull’isola di Grand Cayman, è famosa per essere tra le più pulite dell’intera area caraibica.

Da non perdere è anche la Seven Mile Beach, una lunga spiaggia bianca che parte da George Town e che si estende per circa 9 chilometri.

Tra gli altri luoghi che vale la pena visitare durante il viaggio con noleggio auto isole Cayman è possibile ricordare la zona di Governor’s Harbour. Si tratta di un fervente porto turistico situato in una bellissimo fiordo protetto.

Allontanandosi un po’ si raggiunge la meravigliosa formazione calcarea dell’Hell, sorprendente insieme di scogli e guglie. Gli amanti della natura qui possono trovare un vero e proprio paradiso: si tratta dell’area di Turtle Farm, il più grande allevamento di tartarughe del mondo.