Noleggio auto Palermo stazione

Grazie a NoleggioAuto.it, portale online che confronta le offerte di diverse compagnie internazionali, noleggiare un’auto alla stazione di Palermo diventa un gioco da ragazzi. Il sistema di comparazione è rapido ed intuitivo e ti permette di scegliere l’auto adatta alle tue esigenze al prezzo migliore.

La stazione centrale è situata nel cuore di Palermo, in Piazza Giulio Cesare, ed è il perfetto punto di partenza per visitare Palermo e tutta la Sicilia. Grazie a NoleggioAuto.it potrete noleggiare un’auto alla stazione di Palermo in pochi minuti, con la sicurezza di trovare l’auto disponibile al vostro arrivo, così da preoccuparvi solo di dove andare.

Itinerario noleggio auto Palermo stazione

Noleggiando una vettura alla stazione di Palermo potrete facilmente visitare la città e i suoi quartieri. Entrate nella bellissima Chiesa della Martorana, nella Cattedrale di Palermo e al Palazzo dei Normanni, vi lasceranno senza fiato.

Fate un giro nei mercati della città, i più famosi sono quello della Vucciria e quello di Ballarò, per immergervi nei sapori e negli odori della città. Provate il cibo di strada, qui più speciale che da ogni altra parte. Poi digerite perdendovi nelle strade del centro che conservano ancora un fascino antico ed irresistibile.

Con una macchina presa a noleggio alla Stazione Centrale di Palermo vi verrà facile anche uscire dalla città, verso il richiamo del mare. Vicinissimo si trova la spiaggia di Mondello, una delle più conosciute della Sicilia e meta preferita dei palermitani. Con la vostra macchina a noleggio però vi consigliamo di spingervi un po’ più in là: ad un centinaio di chilometri si trova la Riserva dello Zingaro, uno dei posti di mare più incantevoli del mondo.