Noleggio Auto Kenya

Noleggiare un’auto in Kenya è la scelta più intelligente per scoprire questo meraviglioso Paese senza preoccupazioni, e con la consapevolezza di aver optato per un servizio estremamente sicuro. Su NoleggioAuto.it è possibile trovare un autonoleggio low cost in Kenya con pochi clic così da avere a disposizione l’auto più adatta alle vostre esigenze già all’arrivo nel paese africano.

Girate il Kenya con una macchina a noleggio, magari un SUV, scoprirete che è conveniente dal punto di vista economico e che la vostra indipendenza renderà il viaggio ancor più bello.

Vivere il Kenya infatti vuol dire non soltanto visitare le maggiori città o i luoghi più conosciuti come Nairobi e le spiagge che danno sull’Oceano come la bellissima Watamu Beach, ma vuol dire soprattutto perdersi lungo la strada alla ricerca di una natura incontaminata e magniloquente. Lasciatevi ammaliare riserve protette di grande rilevanza, tra le quali non possiamo non ricordare il Amboseli National Park, parco molto verde con lo sfondo del Kilimangiaro e il Masai Mara National Reserve, così grande che servono settimane per vederlo tutto.

Se avete intenzione di non perdervi nulla di tutto questo, su NoleggioAuto.it avrete la possibilità di scegliere tra le alternative proposte da centinaia di compagnie di noleggio di livello internazionale. Immaginate la comodità di atterrare in aeroporto, e non dover far nessuna coda per scegliere la macchina da noleggiare.

Kenya, 3 attrazioni da non perdere:

  • Una gita sul Lago Bogoria
  • La suggestiva spiaggia di Watamu Beach
  • Un safari a Tsavo East

Non mancate poi di passare qualche giorno nella capitale Nairobi. Qui trovate una città dove lo scontro tra modernità e natura crea dei contrasti spesso affascinanti. Visitate il Parco Nazionale di Nairobi, una grande riserva naturale che sorge al confine dell’area urbana della città. Imperdibile anche la visita alla Casa Museo di Karen Blixen, la scrittrice danese che visse a lungo in Kenya e raccontò la sua esperienza nel romanzo La Mia Africa.

Noleggiare una macchina in Kenya è davvero la soluzione migliore per vivere una vacanza indimenticabile, e per gestire un aspetto fondamentale quando ci si trova in un contesto pieno di stimoli culturali e naturali: il tempo.

Il tempo è prezioso, e affittare una macchina durante la vostra vacanza in Kenya vi farà comprendere a pieno il valore che può avere la libertà di spostarsi in autonomia in una terra dove in ogni angolo è possibile trovare qualcosa di speciale dal punto di vista storico o naturalistico.