Noleggio Auto Kuwait

Il noleggio auto Kuwait è la soluzione migliore per scoprire un Paese molto affascinante, dove si intrecciano tradizione e innovazione. Prima di partire, però, è necessario informarsi sulle regole principali per guidare in loco. Ricordiamo innanzitutto che chi è in possesso di una patente di guida internazionale non ha problemi a guidare in Kuwait.

Prima di affrontare il viaggio è bene specificare che, quando ci si muove in auto in questo Paese, uno dei rischi principali è dato dal poco rispetto dei limiti di velocità. Una nota positiva invece è legata alle strade, che sono generalmente ampie e ben tenute. Quelle principali sono a tre corsie e prive di marciapiedi.

Sulle strade del Kuwait è molto difficile trovare qualcuno che va in bicicletta. Durante il viaggio con noleggio auto Kuwait si può incontrare sulla propria strada un parco macchine molto variegato. Si passa infatti dal veicolo normale all’auto di lusso. Non bisogna dimenticare che il Kuwait è un Paese ricchissimo, che detiene circa il 10% del petrolio mondiale.

Detto questo non rimane che scoprire i principali itinerari per chi vuole fare una vacanza con il noleggio auto Kuwait.

Itinerario noleggio auto Kuwait

Grazie al noleggio auto Kuwait, è possibile scoprire i segreti di un Paese davvero unico al mondo. Il Kuwait, infatti, è l’unico Stato che non ha alcun corso d’acqua interno.

Tra le attrazioni principali è senza dubbio possibile ricordare la capitale Kuwait City, dove è possibile ammirare hotel di lusso, grandi parchi e meravigliosi skyline. Nella capitale è possibile trovare anche dei musei molto particolari. Un esempio è lo spazio privato Tarek Rajab. Famosi sono anche gli stupendi tappeti della Sadu House e la Grande Moschea.

Da citare è anche Doha Village, dove è possibile trovare uno dei più grandi parchi divertimenti del Medio Oriente.