Noleggio auto con Marbesol

Marbesol è una delle compagnie di autonoleggio che si possono comparare utilizzando NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente di mettere a confronto le offerte di centinaia di compagnie internazionali e di scegliere in pochi minuti la soluzione più adatta alle proprie esigenze di turismo o di business. Marbesol in particolare è una compagnia di autonoleggio che opera in territorio spagnolo.

Azienda con una spiccata vocazione all’attenzione alla soddisfazione dei turisti come dei residenti, ha sedi a Malaga, a Marbella e in Costa del Sol. La flotta comprende circa 1000 vetture di diverse tipologie. Costantemente rinnovate tenendo conto delle novità tecniche e delle tendenze del mercato automotive, le vetture della flotta di Marbesol vanno dalle soluzioni più economiche a macchine di lusso come le Mercedes, con tutti gli oneri fiscali del caso compresi nel prezzo.

Attiva sul mercato da più di 30 anni, la compagnia di autonoleggio Marbesol offre anche servizi di noleggio a lungo termine e viene incontro alle esigenze di chi cerca macchine elettriche o ibride.

Flotta compagnia autonoleggio Marbesol

Come già ricordato, la flotta della compagnia di autonoleggio Marbesol è molto varia. In questo novero è possibile comprendere vetture luxury, che hanno un costo che può superare i 100 euro a settimana, ma anche macchine cabriolet. In questo caso i prezzi sono un po’ più contenuti e si aggirano sui 60 euro a settimana. Le soluzioni disponibili per chi sceglie il noleggio auto Marbesol in Spagna comprendono anche vetture economy, che costano meno di 10 euro a settimana, e vetture medium.

La flotta comprende anche soluzioni familiari. Attiva online, la compagnia di autonoleggio Marbesol ha una pagina Facebook ufficiale con informazioni su dove è possibile ritirare le auto noleggiate e su cosa fare se si ha intenzione di uscire dai confini spagnoli con il veicolo noleggiato.