Noleggio Auto a Rabat

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Rabat

Benvenuti a Rabat! Noleggiare un'auto a Rabat è la soluzione perfetta per scoprire il fascino della capitale marocchina. Sono infatti molteplici i luoghi di interesse dislocati un po’ ovunque in questa città, ma anche fuori da essa, rendendo l’utilizzo di una macchina a noleggio quasi imprescindibile al fine di sfruttare al meglio i tempi ristretti che solitamente un viaggio impone. Rabat conta 1.789.635 abitanti, che rappresentano circa il 5,5% dell'intera popolazione del paese. Gli autonoleggi a Rabat sono diversi e sono ubicati per la maggior parte nel centro città oppure in aeroporto. Con una scelta così vasta, trovare l’auto più adatta alle vostre esigenze sarà semplicissimo! Nel caso in cui doveste ritirare o riconsegnare l’auto in orari serali, l’unica opzione risulterà quella del noleggio in aeroporto. Qui infatti le agenzie tendono a rimanere aperte almeno fino a mezzanotte, permettendo il noleggio sia il sabato che la domenica.

Guidare a Rabat

Quando si guida a Rabat occorre rispettare il limite di velocità, che in città è di 40-60 km/h, mentre nelle strade a scorrimento veloce è di 120 km/h. In Marocco il costo medio della benzina è di circa 1,27 EUR e con una rete stradale di 58.395 km, questo paese offre molte opportunità per il vostro viaggio. Fate attenzione però, perchè l'utilizzo del cellulare alla guida non è consentito. In Marocco vige la guida a destra e la valuta in utilizzo è il Dirham Marocchino. Ricordate infine che in questo paese si parla prevalentemente arabo.

Noleggia con noi

Scegliete tra le migliori compagnie di autonoleggio nel mondo, tra cui Avis, Hertz, Europcar, Alamo, Budget e molte altre. Se siete in partenza per Rabat e avete ulteriori domande riguardanti il vostro noleggio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi qualsiasi supporto nella pianificazione del vostro viaggio. Ovunque siate diretti, NoleggioAuto.it è sempre al vostro fianco.