Noleggio Auto nelle Mauritius

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio nelle Mauritius

Siete in cerca di spiagge esotiche, palme da cocco e sabbia bianca? Le isole Mauritius vi invitano a scoprire i tesori che la rendono la perla dell'Oceano Indiano. Confronta le offerte di noleggio auto inserendo le date del tuo soggiorno qui a sinistra e prenota la vettura che ti permetterà di esplorare l'isola ai migliori prezzi con le maggiori compagnie di noleggio!

Ciò che vi colpirà da subito sarà il clima: situato nei tropici e nel Sud del mondo, il clima dell'isola è tropicale e le stagioni sono invertite, con temperature che oscillano tra i 20 ei 35 gradi. In secondo luogo, per le strade della capitale, Port-Louis, sarete sorpresi dal caratteristico mix etnico della sua popolazione.

Cose da fare nelle Mauritius

Consigliatissima una visita a Fort Adelaide, una cittadella che offre una vista mozzafiato di Port Louis. Qui potrete assaggiare le specialità delle Mauritius: riso, insalate, peperoncino e altri condimenti accompagnati da salsicce, pesce alla griglia o in umido e al cavolfiore.

Potrete poi proseguire seguendo il percorso di Long Mountain per raggiungere il Giardino Botanico di Pamplemousses, dove troverete una incredibile varietà di piante come la ninfea amazzonica gigante. Le Mauritius traggono la loro ricchezza dal mare: le sue infinite spiagge di sabbia bianca protette da coloratissime barriere coralline e l'acqua sempre calda e cristallina, rappresentano un paradiso per i bagnanti.

All'ombra delle palme da cocco potrete sorseggiare gustosi cocktail di frutta, intermezzando il relax agli sport acquatici che vengono offerti dai numerosi impianti turistici presenti, tra cui lo sci nautico, il windsurf, il kayak, il surf e lo snorkeling. Potrete addirittura scendere nelle profondità marine a bordo di un sottomarino per scoprire la fauna sommersa a 40 metri sott'acqua!

Le attrazioni principali

  • Una visita a Fort Adelaide

  • Una gita in sottomarino

  • La spiaggia di Belle Mare

Guidare nei dintorni delle Mauritius

La lunga spiaggia di Flic en Flac al tramonto è un must per ogni turista, Morne Brabant e la montagna che la sovrasta è uno spettacolo unico, per non parlare dell'isola dei cervi o della spiaggia di sabbia bianca di Belle Mare che emerge in tutto il suo candore da un mare turchese. Potrete trovare la pace dei sensi solo spostandovi con una macchina a noleggio, permettendovi una riconciliazione con la natura impareggiabile. La riserva forestale di Maccabeo, il parco naturale di Fiume Nero o il dominio dell'Etoile sono luoghi dove la natura ha mantenuto intatto il suo splendore. Quindi, non aspettare! Confronta le offerte di noleggio auto nelle Mauritius e prenota il tuo autonoleggio al miglior prezzo per scoprire tutte le bellezze dell'isola!