Noleggio auto con Meli Rent a Car

Meli Rent a Car è una compagnia di autonoleggio che può essere scelta grazie a NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente, in pochi click, di trovare la compagnia più adatta alle proprie esigenze economiche e logistiche, noleggiando un’auto e ritirandola presso aeroporti, stazioni e altri luoghi importanti nelle varie città.

Meli Rent a Car è una delle tante compagnie prese in considerazione. Fondata nel 1979 da Emanuel Meli è, oggi come oggi, uno dei maggiori business familiari nel settore dell’autonoleggio.

La compagnia in questione opera attraverso diverse società sussidiarie. Nello specifico, si tratta di Meli Car Rentals Limited, Meli Car Repair Centre e Meli Properties Limited. Attualmente, Meli Rent a Car è una società caratterizzata da una flotta di più di 600 veicoli. La sede principale del gruppo, che annovera clienti di primaria importanza tra i quali compaiono anche realtà istituzionali, si trova a Malta.

Altri servizi e flotta

Una caratteristica importante di Meli Rent a Car riguarda la possibilità di usufruire di diversi servizi oltre al classico noleggio auto. Questa compagnia, disponibile grazie a NoleggioAuto.it, integra infatti la sua offerta con servizi di chauffeur e car leasing.

Cosa dire della flotta? Che quella di Meli Rent a Car comprende diverse vetture. Tra queste, è possibile ricordare macchine come la Citroen C1, così come la Suzuki Calerio e la Fiat Punto. L’offerta di auto di questa compagnia è davvero molto ampia.

Tra le varie proposte, infatti, è possibile comprendere anche auto come la Peugeot 207 e simili.

Le soluzioni disponibili per chi vuole noleggiare una macchina per business o turismo non finiscono qui. Da ricordare, infatti, è anche la possibilità di scegliere soluzioni per più passeggeri, come per esempio la Renault Traffic.