Noleggio Auto con Mex Rent a Car

Mex è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere grazie a NoleggioAuto.it, la directory che consente di noleggiare veicoli dovunque nel mondo e, con un semplice clic, di trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze per quanto riguarda la tipologia e il prezzo. Max Rent a Car è una delle compagnie disponibili.

La compagnia in questione ha uffici in diverse parti del mondo. Le sedi, nello specifico, sono dislocate in Messico, Stati Uniti, Canada e Romania. Si possono trovare uffici di Max Rent a Car anche in Repubblica Dominicana, Jamaica, Costa Rica e Bulgaria. Le sedi sono dislocate presso i principali aeroporti dei vari Paesi.

Tra gli scali in questione, è possibile includere l’aeroporto di Cancun e quello di Guadalajiara. Con una storia aziendale molto importante alle spalle, Mex Rent a Car è una delle maggiori compagnie di autonoleggio al mondo e permette di scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze tra diversi modelli. Qualora non dovesse essere presente quello che si desidera, è possibile noleggiare un’auto della categoria immediatamente superiore.

Cosa dire sulla flotta di questa compagnia di autonoleggio? Che comprende numerose soluzioni. Tra queste è possibile includere autovetture compatte come la Toyota Yaris. Gli utenti che optano per questa compagnia di autonoleggio hanno la possibilità di scegliere anche vetture economiche. Tra le opzioni disponibili, è possibile citare la Kia Rio.

Flotta di Mex Rent a Car: altre vetture

Proseguendo con l’elenco delle vetture disponibili grazie a Mex Rent a Car, troviamo Fullsize come Toyota Prius, ma anche la Volswagen Jetta. La compagnia in questione permette di noleggiare anche vetture Midsize come la Hyundai Accent e la Volswagen Polo.

La compagnia permette anche di noleggiare auto con seggiolini per bambini.