National Car Rental

National Car Rental è una compagnia di autonoleggio internazionale che consente di ritirare la vettura noleggiata presso 1.500 punti in tutto il mondo. I suoi prezzi sono comparati da NoleggioAuto.it, il portale che mette a confronto le offerte di tantissime compagnie in tutto il mondo, permettendo di trovarE in pochi minuti l’auto più adatta alle proprie esigenze di business o di turismo privato.

Quando si parla di National Car Rental, è il caso di ricordare anche il programma Emerald Club, dedicato a chi vuole agevolare le procedure di noleggio. Questo programma consente infatti di usufruire di benefici dedicati ai noleggiatori abituali.

National Car Rental, come già detto, è un brand presente su scala internazionale. Le sedi, infatti, possono essere trovate negli USA, in Canada, in Europa, in America Latina, nelle aree caraibiche, in Asia e nel Pacifico.

Da ricordare assieme a tutti questi aspetti è la possibilità di tenere tutto sotto controllo attraverso i propri dispositivi mobile, ovviamente grazie alle app dedicate scaricabili su dispositivi iOS e Android.

Flotta

La flotta di National Car Rental comprende diverse opzioni. Tra queste, è possibile ricordare auto di brand come Fiat, con modelli mini come la Panda. Le auto messe a disposizioni dai clienti di National Rent a Car, ovviamente, non finiscono qui.

Chi vuole noleggiare un’auto con questa compagnia, i cui prezzi possono essere visionati su NoleggioAuto.it, ha a disposizione anche diverse vetture economy. Nel novero in questione, è possibile includere auto come la Renault Clio e macchine simili.

La proposta comprende anche auto ibride, come per esempio Toyota Yaris Hybrid. Ricordiamo anche le vetture compatte, come per esempio la Volskwagen Golf. Concludiamo facendo presente la possibilità di scegliere anche Luxury Wagon e Standard Wagon, come per esempio l’Audi A4 e la Citroen C4.