Noleggio auto con Orlando Rent a Car

Orlando Rent a Car è una delle compagnie che si possono scegliere grazie a NoleggioAuto.it, il motore di ricerca che permette di affittare veicoli in tutto il mondo direttamente online, scegliendo tra soluzioni business e alternative per clienti consumer. Questa compagnia di autonoleggio è stata fondata nel 1976 e rappresenta uno dei principali punti di riferimento per chi vuole noleggiare un’auto alle Isole Canarie.

Attualmente il gruppo riscuote grande successo tra gli utenti e dispone di un parco auto di circa 3.000 autovetture. Nel costo del noleggio è compreso il chilometraggio illimitato, ma anche l’assicurazione obbligatoria. Per noleggiare un’auto con Orlando Rent a Car è necessario aver compiuto i 21 anni ed essere titolari da almeno un anno di una patente di guida in corso di validità.

Nel prezzo è compresa anche l’assicurazione con franchigia, che varia dai 650 ai 1250 euro a seconda della tipologia di veicolo. In caso di ritiro e consegna dell’auto su isole diverse, Orlando Rent a Car richiede un supplemento di 25 euro.

La flotta di Orlando Rent a Car

Orlando Rent a Car è una compagnia di autonoleggio con una flotta di circa 3.000 veicoli. Le auto noleggiabili sono divise in diversi gruppi. Ciascuno di questi è contraddistinto da una lettera dell’alfabeto. Per fare un esempio concreto, è bene ricordare che la flotta di Orlando Rent a Car comprende veicoli come la Renault Clio e la Renault Twingo.

La compagnia di autonoleggio in questione mette a disposizione dell’utenza anche la VW 3p Polo e la Ford Fiesta. Nell’ambito della flotta di Orlando Rent a Car è possibile scegliere anche Renault, Golf e Skoda. Ovviamente sono disponibili sia auto, sia furgoni, soluzioni adatte a chi ha esigenze di business o va in vacanza con una famiglia numerosa senza voler rinunciare alle comodità.