Noleggio auto con Owners Cars

Quando si viaggia per il mondo per turismo o per motivi di lavoro, è molto importante muoversi in maniera agevole. Il noleggio auto è fondamentale a tal proposito. Oggi come oggi, grazie al web, bastano pochi minuti per noleggiare una macchina, scegliendo una vettura a un prezzo perfetto per le proprie esigenze.

Molto utile a tal proposito è NoleggioAuto.it, portale che permette di comparare i prezzi di tantissime realtà di noleggio auto in tutto il mondo e di prenotare il veicolo più adatto alle proprie esigenze.

Tra le realtà in questione, è possibile includere Owners Cars. Questa compagnia di autonoleggio è stata creata nel lontano 1967 da Antonio Carreras Sintes e dal suo socio Arcadio Orfila Llopis. Il nome dell’azienda originariamente era Autos Carreras.

La svolta è arrivata nel 1983, con il cambio di ragione sociale e con l’adozione del nome attuale, ossia Owners Cars S.A. Giusto per dare qualche numero relativo a questa compagnia di autonoleggio che ha il suo core business a Minorca, ricordiamo che le prenotazioni annuali superano le 30.000. Questo successo rende Owners Cars la più importante compagnia di autonoleggio sull’isola.

Flotta di Owners Cars

La compagnia di autonoleggio Owners Cars vanta la più consistente flotta di tutta Minorca. Entrando nel dettaglio delle vetture specifiche, ricordiamo che, tramite NoleggioAuto.it, è possibile scegliere modelli come la Kia Picanto, la Toyota Aigo e la Fiat 500.

La flotta di questa compagnia di autonoleggio minorchina comprende anche vetture come la Fiat Panda, la Peugeot 208 e la Opel Corsa. Gli utenti che optano per questa compagnia di autonoleggio spagnola possono noleggiare anche vetture come la Fiat 500 Cabrio e la Opel Astra.

L’età minima per il noleggio varia a seconda della tipologia di veicolo ed è compresa tra i 19 e i 25 anni.