Noleggio auto con Panek S.A.

Quando si viaggia, a prescindere che lo si faccia per business o per il piacere di scoprire il mondo, è fondamentale muoversi liberamente. Con un’auto personale, è possibile riuscirci e liberarsi dal vincolo degli orari di treni e aerei. Il noleggio auto, non a caso, è un business che non conosce crisi e confini. Dovunque ci si trovi nel mondo, è infatti possibile noleggiare un’auto. Grazie al web, il procedimento è diventato ancora più veloce. Con portali come NoleggioAuto.it, è infatti possibile noleggiare un’auto in pochi secondi dopo aver comparato i prezzi di compagnie in tutto il mondo.

Tra queste, è presente Panek S.A. Compagnia leader a livello nazionale sul mercato polacco, è in attività da 15 anni e ha vinto diversi premi. La realtà in questione è presente in diverse località. Ha uffici in città come Jelenia Gora, Opole, Gliwice, Katowice, Cracovia, Tarnov. Gli altri punti di ritiro comprendono località come Lublin, Pila, Kielce, Konin.

Si possono trovare uffici di Panek S.A. anche presso alcuni dei più importanti scali aeroportuali della nazione, come per esempio quello di Varsavia e di Poznan. La compagnia in questione, che può essere scelta con NoleggioAuto.it, mette a disposizione dell’utenza una flotta caratterizzata dalla presenza più di 1.300 vetture divise in 19 classi.

Flotta

Entrando nel merito della flotta di Panek S.A., ricordiamo che è contraddistinta da auto come la Seat Ibiza, la Skoda Octavia, la Toyota Corolla, la Opel Insignia. Gli utenti possono scegliere anche veicoli come la Volvo S90 e la Seat Alhambra.

Le soluzioni messe a disposizione dalla compagnia comprendono anche veicoli come la Renault Kangoo e la Renault Trafic 9. Concludiamo ricordando che questa realtà, che serve decine di migliaia di clienti all’anno, offre anche servizi di noleggio a medio e lungo termine.