Noleggio Auto Perù

Noleggiare un’auto in Perù permette di avventurarsi alla scoperta di un Paese meraviglioso dal punto di vista storico e paesaggistico. Di itinerari interessanti ce ne sono davvero tanti. Per voi ne abbiamo selezionato uno che parte dalla capitale del Perù, ossia Lima.

Noleggiare un’auto a Lima

Noleggiare un’auto a Lima è un’ottima idea per chi arriva in Perù e vuole scoprire le bellezze di questo Paese. Prima di avventurarsi nell’esplorazione di questa terra, è il caso di approfondire le bellezze della capitale.

Lima è una città che colpisce soprattutto per il fatto di essere molto caotica. Esistono però dei luoghi da non perdere, come per esempio il quartiere Barranco, la zone più bohémien della città.

Qui è possibile ammirare pregevoli case dalla facciata color pastello e passare qualche decina di minuti di relax nei numerosi localini che affollano le vie di questa zona di Lima.

Dopo aver esplorato le meraviglie di Lima, con l’auto presa a noleggio in Perù è possibile guidare fino alla costa e raggiungere la zona di Pisco. Poco lontana dal distretto di Lima, questa località è caratterizzata dalla presenza di meravigliose spiagge e di luoghi suggestivi come Plaza de Armas.

Tipica piazza urbana sudamericana, colpisce subito per i suoi colori e per l’atmosfera tipica dei piccoli centri urbani di questa zona del mondo.

Partendo da qui, sempre grazie all’auto presa a noleggio in Perù è possibile completare l’itinerario costiero arrivando a Paracas. Qui è possibile trovare una delle riserve naturali più belle del mondo! Paracas è un luogo da non perdere per chi prende a noleggio un’auto in Perù e vuole scoprire le zone più belle del Paese.

Cosa si può vedere? Molto interessante in questa zona è il tour della penisola di Paracas. Si tratta di un’area meravigliosa, che si affaccia sull’Oceano Pacifico ed è caratterizzata da tantissimi panorami mozzafiato, tra i quali la spiaggia di La Catedral.

Guidando verso l’interno è possibile scoprire un altro luogo che vale una visita. Di quale si tratta? Della zona di Ica, una delle più suggestive dell’intero Perù. Dove si può andare poi? Dopo aver noleggiato un’auto in Perù vale la pena fare una puntata nell’oasi di Huacachina, una suggestiva oasi in mezzo al deserto dove è possibile fermarsi un giorno per dedicarsi al relax e allo sport anche all’aria aperta.

Da qui si può procedere sempre di più verso l’interno per arrivare fino alla zona di Cuzco, fondamentale per la sua importanza archeologica e per sfruttare al massimo la scelta di noleggiare un’auto in Perù.