Noleggia Con Record Rent a Car

Record Rent a Car è una delle compagnie di autonoleggio che si possono confrontare quando consulta NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca, rappresenta un punto di riferimento internazionale per chi ha bisogno di affittare un’auto sia per esigenze di business, sia per motivi di turismo. In pochi click è possibile trovare l’auto perfetta al prezzo più vantaggioso. La compagnia di autonoleggio Record, si rivolge in particolare a chi si muove sul suolo spagnolo.

La compagnia di autonoleggio in questione è stata fondata a Castellon nel 1966. Negli anni è cresciuta fino a diventare una delle prime 5 compagnie di autonoleggio in Spagna. Il successo ottenuto negli anni, ha portato la compagnia di autonoleggio Record ad attirare investitori internazionali di grande calibro, come per esempio Mercapital. La filosofia dei prezzi convenienti e dell’attenzione continua alle esigenze del cliente hanno potato questa compagnia di autonoleggio ad avere 10.000 veicoli in tutta la Spagna. Record ha uffici presso gli aeroporti di Maiorca, di Malaga, di Alicante e di Ibiza.

Vantaggi di Record Rent a Car

La compagnia di autonoleggio Record Rent a Car si distingue per il vantaggio tecnico degli uffici nel terminal dell’aeroporto. Questa è una grande comodità per gli utenti, che possono ritirare le auto in poco tempo a prezzi molto vantaggiosi. Le tariffe, inoltre, sono senza limiti di chilometri. Chi sceglie Record Rent a Car ha inoltre la possibilità di aggiungere altri guidatori e di avere una copertura che evita la franchigia.

La flotta comprende auto di vario tipo. Si passa da quelle economiche, che costano 4 euro a settimana, a quelle familiari. In questo caso è possibile spendere anche una trentina di euro a settimana, per un servizio di alta qualità e la possibilità di usufruire di un’assistenza clienti di livello. Un esempio? La possibilità di visionare direttamente online lo stato della propria prenotazione!