Noleggio Auto Saint Martin

Noleggiare un’auto a Saint Martin è un modo per vivere in maniera più comoda la vacanza in un vero e proprio paradiso. Quest’isola, dotata di un aeroporto internazionale dove è appunto possibile noleggiare una macchina, è la più piccola abitata ad essere divisa tra due Stati, ossia la Francia e il Regno dei Paesi Bassi.

L’isola è molto piccola. La scelta di noleggiare un’auto, come sopra specificato, può rivelarsi congeniale per muoversi in meno tempo tra un locale e l’altro e tra le spiagge.

Alla scoperta delle spiagge dell’isola di Saint Martin

Per scoprire le meravigliose spiagge di Saint Martin si può partire noleggiando un’auto all’aeroporto internazionale dell’isola, lo scalo Princess Juliana International Airport. Lo scalo aereo in questione si trova nella parte meridionale dell’isola, ossia quella sotto controllo del Regno dei Paesi Bassi.

Con l’auto presa a noleggio a Saint Martin è possibile partire da qui e guidare verso una delle zone più suggestive dell’isola. Si tratta dell’area che ospita il lussuoso Flamingo Beach Resort. In questa parte dell’isola sono particolarmente numerose le strutture di questo tipo che, in generale, rappresentano la principale soluzione per soggiornare sull’isola.

Con l’auto a noleggio a Saint Martin si può arrivare anche fino a Philipsburg, la capitale della parte controllata da parte del Regno dei Paesi Bassi. Per raggiungerla dall’aeroporto internazionale bisogna guidare verso sud ovest.

Questa città è una tappa molto importante per chi sceglie di rendere più facile il proprio soggiorno ai Caraibi grazie all’auto noleggiata a Saint Martin. La città è infatti caratterizzata da suggestivi panorami che possono essere apprezzati ancora di più in quanto si trova su una stretta lingua di terra che divide l’area della Great Bay da una salina.

Dopo aver parcheggiato l’auto presa a noleggio all’aeroporto internazionale di Saint Martin, i viaggiatori che vogliono godersi la capitale possono fare una passeggiata in Front Street. Qui è possibile trovare un gran numero di negozi di lusso e casinò. Molto interessante è anche una puntata al porto, la piccola Bobby’s Marina. Qui partono ogni giorno dei collegamenti via mare per la piccola isola di St. Barth, un’altra perla da non perdere per chi vuole scoprire in tutta tranquillità la bellezza delle Antille.

Da non dimenticare è anche la parte nord dell’isola, dove è possibile lasciarsi incantare da spiagge, boschi e panorami mozzafiato che hanno come protagonista principale il mare in tutta la sua straordinaria bellezza.