Noleggio Auto in Serbia

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio in Serbia

Noleggiare un’auto in Serbia è un’alternativa imprescindibile per chi vuole godere in maniera completa del fascino di questo Paese. Vi permetterà anche di vivere in maniera completa il fascino delle città, a partire dalla capitale Belgrado, dove noleggioauto.it ti consente di prenotare la tua vettura con agenzie quali Europcar, Alamo, Budget. Fino a scoprire i monasteri e le attrazioni naturali disseminate su tutto il territorio, altrimenti irraggiungibili senza una vettura propria. Su NoleggioAuto.it potrete trovare numerose alternative utili a scegliere un autonoleggio low cost in Serbia, potete - per esempio - noleggiare la vostra vettura a Nis o Novi Sad e farlo con la garanzia di assoluta qualità. Per prenotare vi basteranno pochi passaggi e una carta prepagata. Così una volta arrivati a destinazione in Serbia, vi basterà la patente e una carta di credito come garanzia.

Cose da fare in Serbia

Noleggiare una macchina in Serbia significa avere la possibilità di girare in libertà in zone di grande bellezza, come per esempio i tre parchi nazionli Djerdap, Fruska e Kopaonike. Con una macchina a vostra disposizione vi muoverete facilmente tra le più belle città della Serbia, come Novi Sad, con il suo stile di vita dal ritmo urbano ma leggero, è un esempio della tolleranza e moderazione della multietnica Vojvodina. Belgrado, la capitale che non dorme mai, conquista con la sua naturale combinazione di passione orientale e raffinatezza europea. Kragujevac, il cuore della Šumadija, fu la prima capitale dello stato moderno serbo. Niš, città natale dell’imperatore Costantino il Grande, offre un ritmo di vita moderno ma rilassato.

Le attrazioni principali

  • Belgrado

  • Nis

  • Percorrete il Danubio per tutta la sua lunghezza!

Guidare in Serbia

Guidare in Serbia è un’esperienza piacevole e piena di alternative. Il nostro consiglio è di scegliere con cura gli itinerari per cercar di fare tappa in almeno una delle riserve naturali che offre il paese, e visitare alcuni dei più bei monasteri d’Europa. Nella valle dei fiumi Ibar e Raš, da Kraljevo verso il sud fino ad arrivare sotto Novi Pazar, è nato lo stato medievale serbo. In questa è la valle nella quale si trovano alcuni dei più preziosi monasteri medievali serbi e vale assolutamente la visita. Altro itinerario consigliato è quello che segue il Danubio: lungo il suo percorso attraverso l’Europa il Danubio attraversa le aree geografiche, geologiche e storico-culturali più interessanti del paese. Dalla Pianura Pannonica al nord fino a Djerdap, la più grande gola fluviale in Europa, invitando ad un viaggio ispirato alla scoperta in cui si alternano i paesaggi dalla natura incontaminata, la cultura cresciuta nei secoli, le città caratteristiche e una dinamica vita quotidiana delle comunità multietniche. La perfetta armonia tra natura e cultura è una delle più grandi caratteristiche del Danubio in Serbia. Quindi che aspettate? Non vi resta che noleggiare una vettura e partire alla scoperta di uno dei paesi più belli d’Europa.