Noleggio auto con Sixt Direct

Sixt Direct è una compagnia di autonoleggio che può essere scelta consultando NoleggioAuto.it, il motore di ricerca ideale per chi vuole trovare un veicolo adatto alle proprie esigenze, siano esse di business o di turismo e a prescindere dalla città del mondo in cui si trova. Grazie a questo sito, è possibile consultare le offerte di diverse compagnie internazionali, tra le quali è possibile appunto considerare Sixt Direct. Questa compagnia è di origine tedesca, ed è stata fondata nel 1912 da Martin Sixt.

In quel periodo, la Germania non aveva neppure una vera e propria rete stradale. Oggi le cose sono cambiate notevolmente. Cento anni dopo il 1917, anno dell’apertura della prima sede di Monaco, Sixt Direct ha toccato vette di successo molto interessanti. Un esempio? La revenue del 2016, pari a 2,41 miliardi di euro. Sempre del 2016 è un altro dato riguardante la flotta, caratterizzata dalla presenza di più di 200.000 auto in tutto il mondo, messe a disposizione dei clienti per servizi che vanno dal leasing al noleggio auto a lungo termine.

Servizi e flotta di Sixt Direct

La compagnia di autonoleggio Sixt Direct, presente in 100 Paesi del mondo con diverse filiali, propone all’utenza servizi premium. I clienti che scelgono questa compagnia possono noleggiare il Suv come la macchina elettrica o l’auto ibrida. Da ricordare è anche la possibilità di scegliere un servizio di leasing e di noleggiare una limousine con un autista. Chi vuole accedere a questo servizio premium può noleggiare l’auto di lusso e ritirarla in 600 città del mondo, usufruendo di un servizio customizzato disponibile 24 ore su 24 365 giorni all’anno.

Gestita ancora da membri della famiglia Sixt, la compagnia di autonoleggio in questione è molto attiva sui social e ha un’app dedicata che permette di usufruire di una validissima esperienza mobile.