Noleggio Auto Taiwan

Il noleggio auto Taiwan può rivelarsi la soluzione migliore per scoprire una località ricca di storia e di bellezze. Prima di partire è bene scegliere con cura l’auto più adatta alle proprie esigenze. Grazie a NoleggioAuto.it è possibile selezionare la soluzione migliore sia per esigenze di business, sia per motivi di turismo.

Detto questo non rimane che ricordare qualche regola per guidare in sicurezza a Taiwan. ll traffico è generalmente ordinato e non eccessivo. La rete stradale urbana e rurale è generalmente molto buona e la manutenzione costante. Unico consiglio: durante la stagione delle piogge se viaggiate su strade di montagna, attenzione a frane e gli smottamenti. Ora bisogna dare spazio ai consigli per chi vuole viaggiare in auto a Taiwan!

Noleggiare una macchina a Taiwan è un’ottima idea per vivere a pieno un’isola piena di bellezze naturali e artistiche. In 36000 chilometri quadrati troverete di tutto: città antiche e moderne, l’Oceano e le foreste tropicali, fiumi particolarissimi e palazzi millenari.

Itinerario auto noleggio a Taiwan

Noleggiare un’auto a Taiwan significa lasciarsi incantare dai ritmi brulicanti di un’isola unica nel suo genere. Per visitarla nel migliore dei modi è è consigliabile noleggiare la vostra auto dall’aeroporto di Taipei, la città più grande. Nella top 20 delle città più visitate al mondo, Taipei è un ottimo posto per fare shopping o mangiare alcuni dei migliori piatti che l’Asia può offrire.

Ma per godere a pieno della bellezza di quest’isola si consiglia di prendere un’auto a noleggio a Taiwan e di spostarsi. Un posto da visitare assolutamente sono le gole di Taroko, o Taroko Gorges. Una gola scavata dal fiume con pareti di granito molto ripide che penetrano per parecchi chilometri nelle montagne dell’isola e dove sorgono costruzioni molto particolari.

Non mancate di visitare il nord dell’isola. Il geoparco di Yehliu è veramente affascinante: un pezzo di terra plasmato da venti e tifoni che ha creato delle formazioni rocciose davvero particolari. Fermatevi a Jiufen, un antico avamposto controllato dai Giapponesi che estraevano l’oro dalle miniere vicine. Perdetevi tra le sue caratteristiche stradine per finire davanti all’Oceano Pacifico. Qui fermatevi a bere un tè in una delle molte Tea House presenti: la vista sull’oceano vale il viaggio.