Noleggio auto con Thai Rent a Car

Noleggiare un’auto in maniera rapida e semplice al giorno d’oggi è importantissimo. Viviamo infatti in un mondo globalizzato, dove è fondamentale muoversi in maniera rapida e semplice. Per riuscirci e liberarsi dal vincolo che creano gli orari dei treni e degli aerei, è molto utile ricorrere al noleggio auto.

Al giorno d’oggi, grazie al web, è possibile accedere in maniera molto rapida alle proposte delle compagnie grazie a portali come NoleggioAuto.it. Questo sito mette a confronto le offerte di numerose realtà attive nel settore del noleggio auto, comparando i prezzi e permettendo di prenotare in pochi click l’auto più adatta alle proprie esigenze.

Tra le realtà in questione è presente anche Thai Rent a Car, compagnia di autonoleggio attiva in Thailandia. Questa realtà ha diverse location in tutto il Paese. In questo novero è possibile includere lo scalo aeroportuale di Bangkok, ma anche quello di Don Mueang.

La compagnia è presente con le sue sedi anche presso il Dolphin Circle Pattaya e presso U-Tapao International Airport. Proseguendo con l’elenco delle location ricordiamo, tra le altre, anche quella presso Mae Sot Airport e di Lampang Airport.

Flotta di Thai Rent a Car

La flotta di Thai Rent a Car permette di scegliere fra tantissimi veicoli. Nell’elenco sono presenti auto standard e veicoli di lusso. Nella prima categoria è possibile includere auto eco come la Mitsubishi Mirage, così come veicoli economici tipo la Nissan Almera. Da ricordare è anche la possibilità di noleggiare auto full size come la Toyota Camry.

Per quanto riguarda le auto di lusso, è il caso di ricordare la Mercedes C200, ma anche la Mercedes Benz Vito Standard e la Mercedes Benz E200. La flotta di auto di lusso di Thai Rent a Car comprende anche la Mercedes Benz S300.