Noleggio auto con U Drive

U Drive è una compagnia di autonoleggio disponibile su NoleggioAuto.it, il portale che consente di affittare veicoli di diverse tipologie in tutto il mondo con un solo click. Si possono scegliere vetture di numerose compagnie e U Drive è una di queste.

Cosa si può dire in merito? Che U Drive è una società australiana che esiste dal 2003. La società, che punta molto all’eccellenza tecnologica, ha stretto una partnership con Car Trawler, una compagnia che ha base a Dublino.

U Drive opera in diverse parti del mondo attraverso divisioni locali. Tra queste è possibile ricordare quella australiana, quella canadese, quella croata e quella delle isole Fiji. U Drive opera anche in altri Paesi del mondo, come per esempio la Francia, l’Italia e il Sud Africa. Uffici di questa compagnia di autonoleggio si possono trovare anche a Londra e a Los Angeles.

Flotta U Drive

La flotta della compagnia di autonoleggio U Drive, disponibile grazie alla directory NoleggioAuto.it, comprende diverse vetture. Tra quelle di classe economica, è il caso di ricordare auto come la Fiat Panda e la Ford Fiesta.

Tra le vetture Mini, invece, sono comprese automobili come la Fiat 500. Nel novero delle vetture disponibili grazie a questa compagnia di noleggio, è possibile considerare anche soluzioni compatte. Tra queste, è compresa la Volkswagen Golf, così come la Lancia Y.

Per citare altre vetture incluse nella flotta di U Drive, ricordiamo Kia Rio, Citroen C1, Fiat Tipo, Opel Corsa, Mini One, Ford Focus Estate.

Per concludere, ricordiamo che è possibile noleggiare anche mini van, come per esempio la Fiat Qubo e vetture similari.