Noleggio auto con Unirent

Unirent è una compagnia di autonoleggio disponibile grazie a NoleggioAuto.it. Questa directory, infatti, confronta tra loro i prezzi di tantissime realtà, permettendo all’utente finale di scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze fra tantissime soluzioni. Tra le opzioni in questione, è possibile includere anche le auto di Unirent. Cosa bisogna sapere su questa compagnia di autonoleggio? Prima di tutto che si tratta di una realtà croata.

Fondata nel 1999, Unirent è da quasi vent’anni un punto di riferimento fondamentale per il noleggio auto in Croazia e non solo. Unirent è una compagnia che offre servizi di noleggio auto in tutto il Paese. Questa realtà ha uffici in diverse città, tra le quali è possibile ricordare Zagabria, Spalato, Zara, Dubrovnik, Opatija, Slavonski Brod, Osijek, Rovinj, Pula e Makarska.

Nei centri urbani più grandi, la compagnia di autonoleggio in questione ha uffici sia in centro, sia presso l’aeroporto.

Tra i vantaggi competitivi, è possibile includere l’eccellenza del servizio e la personalizzazione del suddetto.

Caratterizzata da un’ottima rete locale, Unirent è una compagnia di autonoleggio che soddisfa le esigenze di una clientela sia business, sia consumer.

Flotta di Unirent

Unirent è una compagnia di autonoleggio caratterizzata da una flotta molto ampia dal punto di vista numerico. Tra le soluzioni disponibili, è possibile trovare vetture con cambio automatico, ma anche veicoli con cambio manuale. Entrando maggiormente nello specifico, ricordiamo la possibilità di noleggiare auto come la VW Polo e la Ford Fiesta.

Nell’ambito della flotta di Unirent, compagnia di autonoleggio disponibile grazie a NoleggioAuto.it, è possibile includere anche la Peugeot 208 e la Suzuki Swift.

Continuando a elencare le auto della flotta di Unirent, ricordiamo la presenza della Ford Fusion e della Subaru Impreza, così come dell’Audi A3.