Noleggio Auto a Boston

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Boston

Boston è una delle città più chiacchierate degli Stati Uniti, un grande calderone dove ribollono storia, arte, scienza e cultura. E’ una città immensa, vero polmone vitale e luogo simbolo degli States. Se avete deciso di soggiornare in questa immensa città, l’unico modo che avrete per potervi spostare in tutta libertà e nella maniera più comoda è sicuramente quello di noleggiare una vettura. Su Noleggioauto.it potrete confrontare i prezzi delle maggiori compagnie della città e scegliere comodamente da casa la vettura che vi aspetterà al vostro arrivo in città o direttamente in aeroporto! In pochi clic potrete prenotare senza indugi la vettura che più soddisfi le vostre esigenze e che in un attimo vi porterà al vostro albergo o appartamento, così da esser pronti per l’esplorazione in pochissimi minuti! Niente perdite di tempo: nessuna attesa dei mezzi pubblici nè di taxi. Potrete portare con voi tutto l’occorrente per la vostra giornata, dal pranzo al neonato! Che aspettate, iniziate subito una ricerca qui a fianco inserendo le date del vostro soggiorno, e il gioco sarà fatto!

Cose da fare a Boston

Boston è una delle più importanti città a livello planetario per apporto culturale e scientifico. Ricordiamo infatti che è proprio qui che si trovano il MIT, Harvard e la prestigiosa Università di Harvard. Per calarsi nell’atmosfera della città consigliamo un passaggio al sentiero della libertà: The Freedom Trail è un percorso grazie al quale potrete rivivere la storia della città in piccole tappe, appositamente segnalate da appositi mattoncini rossi, e che in tutto vi porterà via giusto un’ora. Una volta assimilata la storia, sarà il caso di fare un giro nel Museo della Scienza, presso Science Park. Si tratta di un complesso che ospita più di 400 mostre interattive, tra cui l’apprezzatissima Virtual Fish Tank. A questo punto non rimane che l’arte! Ed è al Museum of Fine Arts che potrete ammirare la miglior collezione di dipinti del New England, dove risiede tra l’altro la più grande collezione di quadri del pittore impressionista Claude Monet al di fuori della Francia. Nel popolare quartiere di East Boston c'è un colle che si chiama Orient Heights primo insediamento degli immigranti italiani, abruzzesi e avellinesi, che nel 1860 decisero di cercare fortuna nel nuovo mondo.

Le attrazioni principali

  • Una birra al Cheers Boston

  • Passeggiare per le Boston Harbor Islands

  • New England Aquarium

Guidare nei dintorni di Boston

Che siate a Boston per un viaggio di piacere o per motivi di lavoro, non potrete farvi sfuggire una visita alle Boston Harbor Islands. Con la vostra macchina a noleggio sarà un gioco da ragazzi raggiungere questo luogo dal fascino quasi magico, tra paludi, scogliere e spiagge sabbiose. Le Boston Harbor Islands sono 34 isolette vicine tra loro, proprio di fronte al porto storico di Boston, dove potrete nuotare, fare escursioni, esplorare le rovine di un vecchio faro e anche di un antico forte. Potrete inoltre accamparvi sotto le stelle nella romantica cornice di un parco nazionale, meta obbligata se deciderete di intraprendere il vostro viaggio in dolce compagnia. Ma le comodità offerte da una macchina a noleggio non finiscono qui: potrete infatti esplorare tutta l’area che circonda Boston, piena di suggestive attrazioni: a circa un’ora da Boston potrete visitare l’antico centro portuale di Salem, famoso per il processo alle streghe del 1692 e dove oggi potrete rivivere l’antico terrore nel rinomato museo delle streghe!