Noleggio Auto in Florida

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio in Florida

Volete una destinazione dove trovare caldo tutto l’anno, spiagge, ma anche parchi divertimento; natura selvaggia, ma anche glamour e design? Questa è la Florida. Situata in una splendida posizione che la rende una destinazione turistica perfetta, la Florida attira ogni anno molti turisti. Per riuscire a visitare al meglio questo stato americano, una macchina a noleggio è la soluzione ideale. NoleggioAuto.it vi permetterà di trovare la vettura più adatta alla vostra necessità e di scegliere l’agenzia che vi è più comoda, che sia all’Aeroporto di Miami o vicino i parchi divertimento di Orlando oppure nelle Key. Visitare le più belle zone della Florida e non perdere le vostre attrazioni favorite sarà più facile con una macchina a noleggio. La Florida confina con il Golfo del Messico, l’Alabama, la Georgia e l'Atlantico; la sua vicinanza al mare ha influenzato il suo patrimonio culturale che è lo specchio delle sue influenze afro-americane, ispaniche, dei nativi americani e anglosassoni. Queste influenze vengono particolarmente riflettute negli stili architettonici delle principali città e nel cibo che troverete in questa penisola.

Cose da fare in Florida

Una delle attrazioni principali della Florida sono le isole Key: recatevi a Key Largo se siete amanti del mare e delle immersioni, scoprirete l’unica barriera corallina del Nord America, mentre per conoscere la storia della Florida non perdete Il Castillo de San Marcos e il museo di Bal Harbor che ripercorre l'arrivo dei primi residenti del Maine. Sarete sicuramente stupiti dalla loro storia. Tornate indietro di 12.000 anni seguendo i sentieri utilizzati dai nativi americani per assorbire la loro cultura ancestrale. Il SeaWorld di Orlando è un parco a tema che delizia i bambini e gli adulti con diverse specie marine e giochi e spettacoli incredibili. Per intrattenere i visitatori, il parco organizza addirittura delle nuotate con i delfini. Sempre vicino Orlando, a Cape Canaveral trovate il Kennedy Space Center, per un'immersione totale nell'universo spaziale. La parte centrale della Florida è la più popolare tra i turisti, è piena di natura e di attività emozionanti. Il più importante è sicuramente il meraviglioso parco a tema di Disneyworld. L’Everglades National Park è costituito da isole e foreste tropicali e una gita in barca qui è un ottimo modo per scoprire le paludi.

Le attrazioni principali

  • Miami

  • I Parchi divertimenti di Orlando

  • Key West

Guidare nei dintorni della Florida

 Se invece siete alla ricerca di una buona atmosfera, le spiagge e tanta vita notturna, andate dritti a Miami. Scoprirete una regione che vibra al ritmo delle culture latino-americani, con spiagge e clima tropicale dove camminare, fare jogging, andare in barca, pic-nic o prendere il sole! Non lasciare Florida senza visitare Miami Beach! Key West è un’ottima destinazione per gli appassionati di immersioni e natura tropicale. Lasciatevi sorprendere dalla bellezza del tramonto prendendo parte alla tradizione di turisti e locali che si riuniscono su Mallory Square Dock Bridge per assistere a questo meraviglioso spettacolo della natura.