Noleggio Auto a Las Vegas

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Las Vegas

Nella capitale mondiale del divertimento non potrete fare a meno di usufruire di una macchina a noleggio per evitare le attese dei mezzi pubblici, per non pagare i costosi taxi e per spostarvi in tutta comodità e in maniera rapida nell’immensa area urbana. Che siate a Las Vegas per lavoro o per divertimento, con la vostra auto a noleggio godrete di una libertà unica, requisito fondamentale per vivere questa città a 360 gradi. Grazie al nostro avanzato motore di ricerca sarà possibile confrontare i prezzi di tutte le agenzie di noleggio presenti sul territorio, in città o in aeroporto, prenotando in pochi clic e comodamente da casa la vettura che più soddisferà le vostre esigenze. Avis, Alamo, National, Hertz e Sixt sono solo alcune delle compagnie presenti in città grazie alle quali, direttamente dall’aeroporto se preferite, potrete raggiungere il vostro albergo, scaricare i bagagli e partire immediatamente alla scoperta del nuovo sogno americano!

Cose da fare a Las Vegas

Sicuramente saprete che Las Vegas è anche la capitale del gioco d’azzardo e dove migliaia di persone hanno perso in una sola notte delle vere e proprie fortune, accumulate in anni e anni di duro lavoro. Quello che non sapete è che se anche a voi non interessa minimamente questo tipo di pratica, sicuramente in qualche modo verrete tentati: a Las Vegas ci sono slot machines anche nei bagni! D’obbligo sarà il tour degli hotel: grazie ad una pratica monorotaia o più semplicemente a piedi, potrete visitare ognuno dei fantastici hotel tematici che da sempre caratterizzano Las Vegas. Troverete riprodotti fedelmente i canali di Venezia, con tanto di gondolieri che cantano in italiano, la Tour Eiffel di Parigi e delle “piscine” caraibiche con tanto di spiagge di sabbia e onde! Nel Bellagio hotel è famoso lo spettacolo delle fontane dove potrete ammirare incredibili figure create dagli zampilli d’acqua mentre nell’hotel Mirage potrete visitare il Secret Garden dove leoni e tigri bianche faranno da cornice ai delfini acrobati, il tutto aspettando l’eruzione di un vulcano artificiale a partire dalle 20.00 fino a mezzanotte, ogni mezz’ora! L’hotel New York ha addirittura un “roller coaster”, delle vere e proprie montagne russe! Las Vegas è famosa per rendere le persone un po’ pazze, tanto che qui è possibile sposarsi in pochi minuti grazie ad una autodichiarazione e un po’ di soldi. Il matrimonio è valido anche in Italia ma vi ricordiamo che si fanno un sacco di sciocchezze quando si è troppo euforici. Noi vi abbiamo avvertito!

Le attrazioni principali

  • Sposarsi a Las Vegas

  • Fare un aperitivo al Carnival Bar

  • Salire sulla Stratosphere Tower

Guidare nei dintorni di Las Vegas

Con la vostra auto a noleggio non avrete confini, spaziali e mentali, che in una città come Las Vegas aiuta parecchio. Ritmi elevati, distanze enormi e tanta confusione. Potrete prendere una pausa esplorando i fantastici dintorni di Las Vegas. A Est di Las Vegas troverete il Grand Canyon, uno dei luoghi che andrebbe visitato almeno una volta nella vita da ognuno di noi. Il Grand Canyon è una delle meraviglie della Terra: una lunghissima gola di 446 km con una larghezza variabile dai 500 metri a 27 km e una profondità massima di 1600 metri. Un parco nazionale tutto da visitare, ben organizzato e con numerosi punti strategici per una visione panoramica ottimale su diversi scorci del canyon. A Ovest di Las Vegas potrete invece trovare la famosa Death Valley, al centro della quale si trova la zona più bassa degli Stati Uniti, a circa 86 metri sotto il livello del mare, chiamata Badwater. La Valle della Morte rappresenta un ecosistema immenso in cui potrete ammirare catene montuose, deserti, laghi e ghiacciai. Tutto in un parco solo!