Noleggio Auto Phoenix Aeroporto Sky Harbor

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Phoenix Airport

Lo Sky Harbor International Airport è il gigantesco aeroporto di Phoenix, posizionato strategicamente in modo da essere perfettamente collegato alla rete autostradale della città, senza intasare le numerose statali di collegamento, garantendo così un traffico sempre scorrevole. Noleggiare una vettura presso questo aeroporto è la soluzione migliore per raggiungere la città di Phoenix e visitarla garantendo rapidità e soprattutto comodità ai propri spostamenti durante l’intera durata del viaggio. Attraverso il portale di Noleggioauto.it sarà semplicissimo comparare le offerte degli autonoleggi presenti nell’aeroporto, che sono davvero tantissimi, e grazie ai nostri vantaggiosi prezzi, anche molto economici! Non attendete oltre, effettuate una ricerca inserendo le date del vostro soggiorno e prenotate la vettura che meglio soddisferà le vostre esigenze!

Cose da fare nei dintorni dell'aeroporto di Phoenix

Arrivare in aereo a Phoenix significa trovarsi davanti un infinito agglomerato urbano nel bel mezzo di un arido deserto pieno di cactus e dove le temperature risultano proibitive per buona parte dell’anno. Phoenix è la quinta città più grande degli Stati Uniti, nonché la capitale dell’Arizona, e viste le sue importanti dimensioni non possiamo che consigliarvi di noleggiare una vettura per rendere quelle infinite distanze molto più piccole! Consigliatissima una visita al più grande parco cittadino degli States, il South Mountain Park, con oltre 65 km di percorsi tra camminate ed escursioni in mountain bike, dove potrete ammirare anche alcune sculture di pietra indiane. Il polo culturale più importante della città è sicuramente rappresentato dal PAM, il Phoenix Art Museum, importantissimo museo di arte visiva. Più caratteristico invece l’Heard Museum, immenso collettore di opere indiane.

Le attrazioni principali

  • L’auditorium progettato da Frank Lloyd Wright

  • Il Phoenix Zoo

  • Assistere ad una partita dei Phoenix Suns

Guidare nei dintorni di Phoenix

Phoenix è una città che ha molto da offrire, ma con la nostra auto a noleggio non avremo più confini e saremo così liberi di spostarci ovunque partendo dalla città. Non dimentichiamo infatti che nei pressi di Phoenix potremo visitare, andando verso sud, la città di Tucson, resa famosa dagli Old Tucson Studios in cui furono girati alcuni dei più famosi film western. Poco oltre, ad un’ora di macchina, incontreremo la città di Tombstone, teatro della battaglia dell’O.K. Corral. Infine, se decideremo di dirigerci verso il Grand Canyon, potremo fare sosta nella città di Flagstaff, principale punto di partenza per la visita del parco. Insomma, che aspettate!?