Noleggio Auto San Francisco Aeroporto

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a San Francisco Aeroporto

Noleggiare una vettura all’Aeroporto di San Francisco vi permetterà di raggiungere comodamente e in maniera rapida qualsiasi destinazione, appena scesi dall’aereo. Dimenticatevi le noiose code o gli infiniti spostamenti dei mezzi pubblici, con una vettura a noleggio saranno solo un ricordo! L’Aeroporto internazionale di San Francisco si trova a circa 21 chilometri dal centro di San Francisco ed è uno delgli scali più importanti degli Stati Uniti. Grazie a noleggioauto.it potrete cercare la vettura che preferite (siete negli Stati Uniti, scegliete la macchina più cool per affrontare le route!) e di trovare i prezzi più bassi del mercato. Inoltre vi permetterà di districarvi tra le diverse agenzie presenti in aeroporto, che sono molte, e che offrono diversi tipi di servizio. Potete scegliere, infatti, tra Alamo, Avis, Budget, Europcar, Sixt e molte altre ancora… Una volta scelta la macchina con cui sfrecciare sulle migliori highway della California, vi basterà prenotarla da casa per ritirarla al desk dell’aeroporto semplicemente avendo con voi la patente internazionale e una carta di credito.

Cose da fare a San Francisco Aeroporto

http://www.noleggioauto.it/informaviaggi/viaggio-in-auto-los-angeles-san-francisco/

San Francisco è da molti ritenuta una delle città più belle del mondo e oltre alle moltissime attrazioni, la sua fama è legata alla sua vocazione tollerante e cosmopolita, e all’alto valore culturale ed architettonico che propone. Tra le attrazioni imperdibili vi segnaliamo il Golden Gate Bridge, il simbolo di San Francisco. Il Golden Gate Bridge è il ponte sospeso sul Golden Gate, lo stretto che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco. Il ponte è formato da 6 corsie adibite al traffico veicolare e un marciapiede per pedoni e uno per le bici. I luoghi migliori per ammirare il ponte sono due: il Fort Point Lookout all’estremità sud e il belvedere di Vista Point nella parte settentrionale del ponte. Se amate il brivido Alcatraz è la vostra attrazione: un’isola al centro della baia di San Francisco famosa perchè ex sede dell’omonimo carcere di massima sicurezza. Famosa anche per il suo ruolo in film e serie tv, una visita qui vi darà l’idea di cos’era un carcere di massima sicurezza. La San Francisco delle strade che salgono e scendono la trovate in Lombard Street. Famosa per il celebre tratto di Russian Hill, tra Hyde Street e Leavenworth Street, composto da ripidi tornanti. E’ una strada che con i suoi otto ripidi tornanti, con una pendenza che arriva al 20%, è riconosciuta per essere la “strada più tortuosa del mondo“. Infine se volete fare un po’ di shopping non possiamo che consigliarvi il Pier 39 è un vero e proprio centro commerciale ed un’attrazione turistica insieme costruita su un molo e famoso per la presenza di numerosi leoni marini della California.

Le attrazioni principali

  • Un giro in bici sul Golden Gate Bridge

  • Una visita all’isola di Alcatraz e al suo famoso carcere

  • una gita in mongolfiera nella Napa Valley

Guidare nei dintorni dell'aeroporto di San Francisco

Noleggiare una vettura a San Francisco vi permetterà di vivere il viaggio nel migliore dei modi. Non c’è niente di meglio di una macchina per visitare San Francisco e tutta la California! Infatti le strade californiane sono di per se una parte imprescindibile di ogni viaggio da queste parti. Da San Francisco potete attraversare la sua baia attraversando l’emozionante Golden Gate Bridge e dirigervi verso nord sulla famosissima Route 101. Arriverete a Sausalito e Tiburon, piccole località frequentate dagli abitanti di San Francisco dove godere a pieno della bellezza della baia e dei suoi paesaggi. Lasciando la baia di San Francisco si cominciano ad incontrare paesaggi collinari, foreste e spiagge naturali come, Point Reyes Beach. In particolare dopo un po’ entrerete in una zona piena di vigneti: entrerete infatti nella Wine Country, la regione vinicola californiana per eccellenza. A questo punto dovete assolutamente fermarvi nella Napa Valley. Se siete amanti dei vini, qui trovate i migliori degli Stati Uniti, se non lo siete… beh qui troverete alcuni dei panorami più belli del mondo, tra filari di vigneti e colline dai colori magici, insieme ad un clima sempre dolce e temperato.