Noleggio Auto Yemen

Il noleggio auto in Yemen è la soluzione migliore per scoprire un Paese ricco di fascino, una continua scoperta tra natura, storia e tradizioni che si intrecciano in una terra poco conosciuta, ma non per questo meno bella.

Un’auto a noleggio in Yemen vi permetterà di avere indipendenza totale in un paese in cui i trasporti pubblici non sono il massimo. Inoltre potrete raggiungere posti inaccessibili alla maggior parte dei turisti, dove vivere in pieno l’esperienza di un viaggio in Yemen.

Ricordiamo in primo luogo che ci sono delle accortezze da prendere quando si va in Yemen, che potete trovare sul sito della Farnesina, Viaggiare Sicuri. Per entrare nel paese serve un visto d’ingresso che va richiesto all’ambasciata prima della partenza.

Itinerario noleggio auto Yemen

Suggeriamo di iniziare l’itinerario visitando la capitale del Yemen, la città di Sana'a, nella parte est del paese. La città è servita dall’Aeroporto Internazionale di Sana'a dove ritirare la vostra vettura prenotata su NoleggioAuto.it. Visitate la città vecchia, il souk e i negozi di gioielli. Poi spostatevi: la regione di Sana’a è un gioiello dove le sfumature di colore e le scene di vita che vi si svolgono offrono esperienze indimenticabili.

Dopo aver visitato la regione della capitale, con la vostra macchina a noleggio, recatevi a Shibam nel bel mezzo del deserto. Abitata da 2000 anni questo posto è famoso per i suoi grattacieli fatti di mattoni di fango, che vi stupiranno per la loro conformazione e i loro colori.

Un altro luogo da visitare assolutamente è Aden: una città eretta sul cratere di un vulcano spento. Visitate le cisterne di Tawila, il museo Nazionale, il castello di Sira. Dopo di che rilassatevi sull’isola di Socotra, dove si trova una delle più belle spiagge del mondo!

Non c'è che dire: noleggiare un'auto in Yemen è un'idea eccellente per fare un viaggio nella storia e nella bellezza!