Noleggio auto Tirana aeroporto

Il noleggio auto Tirana aeroporto è disponibile grazie a NoleggioAuto.it, la directory che consente di scegliere, in pochi click, l’auto più adatta alle proprie esigenze e di ritirarla dovunque si voglia. Tra i luoghi di ritiro, è possibile includere anche l’aeroporto di Tirana. Quando si parla di noleggio auto Tirana aeroporto, si inquadra una soluzione che permette di girare in maniera agevole la città, sia per motivi di business, sia per motivi di turismo.

Chi è interessato al secondo aspetto, grazie al noleggio auto Tirana aeroporto, può scoprire alcuni luoghi di grande bellezza.

Tra questi è possibile ricordare la piazza Skanderberg, per anni palcoscenico degli aspetti più coreografici del regime comunista. Molto importante è ricordare anche la Torre dell’Orologio, uno dei più importanti simboli della città. Costruita nel 1821, è nota anche con il nome di Kulla e Sahahit. Le altre tappe imperdibili per chi scegli il noleggio auto Tirana aeroporto comprendono anche la moschea Et’em Bey, considerata la più bella di tutta l’Albania. Da ricordare, inoltre, è il fascino della Galleria Nazionale di Arti Figurative, aperta nel 1954.

Itinerario noleggio auto Tirana aeroporto

Quando si discute di noleggio auto Tirana aeroporto, è necessario chiamare in causa anche quello che si può ammirare nei dintorni della città. Tra i luoghi da non perdere, è possibile includere la fortezza di Petrela, situata a sud del centro urbano.

Molto bella è anche la Fortezza di Preza, anch’essa poco lontana dalla capitale dell’Albania. Grazie al noleggio auto Tirana aeroporto è possibile scoprire anche la suggestiva cittadina di Croia, famosa per aver dato i natali all’eroe patriota Giorgio Castriota Sandberg, in prima linea per 25 anni contro la minaccia degli Ottomani.