Noleggio Auto a Riyadh

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Riyadh

Benvenuti a Riyadh! Noleggiare un'auto a Riyadh è la soluzione perfetta per scoprire il fascino della capitale saudita. Le attrazioni sono infatti dislocate sia dentro che fuori la città: per questo una macchina a noleggio risulta essere la soluzione ottimale per visitarne quante più possibili, ottimizzando i tempi senza trascurare la comodità! Riyadh conta 4.878.723 abitanti, che rappresentano circa il 18% dell'intera popolazione del paese. Gli autonoleggi a Riyadh sono molteplici e situati soprattutto nel centro città oppure in aeroporto. Con così tanta scelta, potrete trovare facilmente l’auto a noleggio perfetta per il vostro viaggio. Se avrete la necessità di ritirare o riconsegnare la vettura al di fuori dei comuni orari d’ufficio, il nostro consiglio è quello di orientarsi sin da subito sul noleggio in aeroporto, in modo da sfruttare la maggiore flessibilità oraria che le agenzie aeroportuali sono in grado di offrire.

Guidare a Riyadh

Quando si guida a Riyadh occorre rispettare il limite di velocità, che in città è di 40-80 km/h, mentre nelle strade a scorrimento veloce è di 120 km/h. In Arabia Saudita il costo medio della benzina è di circa 0,14 EUR e con una rete stradale di 221.372 km, questo paese offre molte opportunità per il vostro viaggio. Fate attenzione però, perchè l'utilizzo del cellulare alla guida non è consentito. In Arabia Saudita vige la guida a destra e la valuta in utilizzo è la Riia Saudita. Ricordate infine che in questo paese si parla prevalentemente arabo.

Noleggia con noi

Per i vostri viaggi in famiglia o con gli amici NoleggioAuto.it vi offre vetture di qualsiasi dimensione, fino a 12 posti, ideali per le vacanze in compagnia. Se siete in partenza per Riyadh e avete ulteriori domande riguardanti il vostro noleggio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi qualsiasi supporto nella pianificazione del vostro viaggio. Ovunque siate diretti, NoleggioAuto.it è sempre al vostro fianco.