Noleggio Auto a Yerevan

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Yerevan

Benvenuti a Yerevan! Noleggiare un'auto a Yerevan è la soluzione perfetta per scoprire il fascino della capitale armena. Sono infatti moltissime le attrazioni che vi terranno impegnati dentro e fuori i confini della città, in particolar modo a bordo di una macchina a noleggio, che vi permetterà di spostarvi rapidamente e in maniera comoda tra le diverse mete del vostro viaggio. Yerevan conta 1.080.487 abitanti, che rappresentano circa il 36,4% dell'intera popolazione del paese. Gli autonoleggi a Yerevan risultano essere molti e sono situati in larga parte nel centro città oppure in aeroporto. Con una scelta così vasta, trovare l’auto più adatta alle vostre esigenze sarà semplicissimo! Se avete necessità di ritirare o di riconsegnare l'auto fuori da orari comuni d'ufficio, consigliamo di optare per un noleggio auto in aeroporto per beneficiare di orari di apertura più ampi e flessibili.

Guidare a Yerevan

Quando si guida a Yerevan occorre rispettare il limite di velocità, che in città è di 40-60 km/h, mentre nelle strade a scorrimento veloce è di 90 km/h. In Armenia il costo medio della benzina è di circa 1,12 EUR e con una rete stradale di 7.792 km, questo paese offre molte opportunità per il vostro viaggio. Guidare mentre si guida in questo paese è consentito, ma ci sentiamo comunque di sconsigliarvelo essendo una pratica estremamente rischiosa. In Armenia vige la guida a destra e la valuta in utilizzo è il Dram Armeno. Ricordate infine che in questo paese si parlano armeno, curdo, russo e assiro.

Noleggia con noi

Prenotare una vettura su NoleggioAuto.it è semplice e sicuro. Inoltre non ci sono commissioni sui pagamenti con carta di credito. Se siete in partenza per Yerevan e avete ulteriori domande riguardanti il vostro noleggio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi qualsiasi supporto nella pianificazione del vostro viaggio. Ovunque siate diretti, NoleggioAuto.it è sempre al vostro fianco.