Avant Car

Avant Car è una compagnia di noleggio auto i cui prezzi possono essere analizzati e comparati grazie a NoleggioAuto.it, portale che mette a confronto i costi di tantissime compagnie di noleggio auto, permettendo al cliente di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Oggi come oggi, il noleggio auto è un asset fondamentale sia per i privati, sia per le aziende che, grazie alla tecnologia, possono trovare l’alternativa migliore in pochi secondi. Tra le soluzioni disponibili in questi casi, è possibile ricordare Avant Car. Fondata nel 2010 a Ibiza con lo scopo di coprire le esigenze locali relative al noleggio di automobili e ciclomotori, questa compagnia ha messo fin da subito al centro la soddisfazione del cliente.

La gamma di veicoli disponibili è risultata fin da subito molto ampia, con lo specifico obiettivo di fornire al cliente una scelta molto ampia. La compagnia viene incontro alle esigenze dell’utenza fornendo anche una consistente alternativa di scooter e moto, mezzi congeniali per girare una location come Ibiza e per godere al massimo della sua bellezza naturalistica.

Flotta di Avant Car

Parliamo ora della flotta di Avant Car che, dal punto di vista delle automobili, comprende veicoli come la Fiat Panda, ma anche auto come la Citroen C3 AirCross. L’elenco della flotta di veicoli di Avant Car, compagnia di autonoleggio disponibile su NoleggioAuto.it, comprende anche altre opzioni. Tra queste è possibile ricordare anche la Peugeot 2008.

La compagnia in questione fornisce anche un servizio di noleggio di auto di lusso. Si tratta chiaramente di un servizio premium, pensato per una clientela di alto livello che frequenta i locali più esclusivi dell’isola. Da citare è anche il noleggio di SUV, la possibilità di affittare veicoli commerciali ma anche mini bus e veicoli 4 x 4.