Noleggio Auto a Cartagena

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Cartagena

Benvenuti a Cartagena! Noleggiare un'auto a Cartagena è la soluzione perfetta per il tuo viaggio. Sono infatti tantissimi i luoghi d'interesse da visitare dentro e fuori la città, soprattutto a bordo di un'auto a noleggio, che vi permetterà di ottimizzare i tempi e di spostarvi comodamente tra un'attrazione e l'altra. Cartagena conta 971.592 abitanti, che rappresentano circa il 2,1% dell'intera popolazione del paese. Gli autonoleggi a Cartagena risultano essere molti e sono situati in larga parte nel centro città oppure in aeroporto. Con tante possibilità a disposizione potrete certamente trovare la vettura più adatta alle vostre esigenze. È consigliabile orientarsi sin da subito su una delle tante agenzie presenti in aeroporto nel caso in cui doveste ritirare o riconsegnare il mezzo fuori dai normali orari d’ufficio. Queste agenzie presentano infatti orari più flessibili, rimanendo aperte la sera fino a tardi.

Guidare a Cartagena

Quando si guida a Cartagena occorre rispettare il limite di velocità, che in città è di 30-60 km/h, mentre nelle strade a scorrimento veloce è di 90-100 km/h. In Colombia il costo medio della benzina è di circa 1,14 EUR e con una rete stradale di 141.374 km, questo paese offre molte opportunità per il vostro viaggio. Fate attenzione però, perchè l'utilizzo del cellulare alla guida non è consentito. In Colombia vige la guida a destra e la valuta in utilizzo è il Peso Colombiano. Ricordate infine che in questo paese si parla prevalentemente spagnolo.

Noleggia con noi

Con oltre 800 compagnie di autonoleggio a confronto troverete sempre l’auto più adatta alle vostre esigenze di viaggio. Se siete in partenza per Cartagena e avete ulteriori domande riguardanti il vostro noleggio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi qualsiasi supporto nella pianificazione del vostro viaggio. Ovunque siate diretti, NoleggioAuto.it è sempre al vostro fianco.