Noleggio Auto a Quito

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Quito

Benvenuti a Quito! Noleggiare un'auto a Quito è la soluzione perfetta per scoprire il fascino della capitale ecuadorena. Le attrazioni sono infatti dislocate sia dentro che fuori la città: per questo una macchina a noleggio risulta essere la soluzione ottimale per visitarne quante più possibili, ottimizzando i tempi senza trascurare la comodità! Quito conta 1.504.991 abitanti, che rappresentano circa il 9,7% dell'intera popolazione del paese. Gli autonoleggi a Quito sono moltissimi ed ubicati soprattutto nel centro città oppure in aeroporto. Con una tale scelta è facile trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze di viaggio. Se avete necessità di ritirare o di riconsegnare l'auto fuori da orari comuni d'ufficio, consigliamo di optare per un noleggio auto in aeroporto per beneficiare di orari di apertura più ampi e flessibili.

Guidare a Quito

Quando si guida a Quito occorre rispettare il limite di velocità, che in città è di 50 km/h, mentre nelle strade a scorrimento veloce è di 60-100 km/h. In Ecuador il costo medio della benzina è di circa 0,52 EUR e con una rete stradale di 42.150 km, questo paese offre molte opportunità per il vostro viaggio. Guidare mentre si guida in questo paese è consentito, ma ci sentiamo comunque di sconsigliarvelo essendo una pratica estremamente rischiosa. In Ecuador vige la guida a destra e la valuta in utilizzo è il Dollaro degli Stati Uniti. Ricordate infine che in questo paese si parla prevalentemente spagnolo.

Noleggia con noi

Su NoleggioAuto.it troverete ogni categoria di vettura, dalle city car alle auto di lusso e senza costi nascosti. Se siete in partenza per Quito e avete ulteriori domande riguardanti il vostro noleggio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi qualsiasi supporto nella pianificazione del vostro viaggio. Ovunque siate diretti, NoleggioAuto.it è sempre al vostro fianco.