Noleggio Auto a Dubai

Confronta e Risparmia sul tuo noleggio a Dubai

Quale posto migliore di Dubai per noleggiare una vettura! Sarà un vero spasso affiancare Ferrari e Lamborghini al semaforo affrontando l’umiliazione più piacevole della vostra vita! Ovunque arriverete ci sarà una macchina ad attendervi, che abbiate intenzione di noleggiarla in centro o presso l’aeroporto, con Noleggioauto.it potrete confrontare, comodamente e da casa, tutte le maggiori compagnie di noleggio presenti a Dubai, e prenotare una vettura in pochissimi clic! A Dubai potrete sfruttare la vostra vettura a noleggio per girare il lussuoso centro urbano, una sorta di viaggio nel futuro, arricchito da secoli di storia islamica che renderanno il vostro soggiorno unico. Ma Dubai vuol dire anche natura incontaminata e spiagge da sogno, tutte perfettamente servite e che saranno facilissime da raggiungere con la vostra auto a noleggio!

Cose da fare a Dubai

Cominciamo la scoperta di questa città proprio dalle spiagge, che di certo non vi lasceranno indifferenti. Consigliamo di visitare subito il quartiere di Jumeirah, uno sfarzoso centro costiero dove spiagge di sabbia bianchissima e un mare cristallino saranno “incastonate” all’interno di uno splendido parco. Il lusso sfrenato è arrivato anche qui, e convive benissimo con una delle più antiche moschee della città, il cui accesso è però vietato ai non musulmani. Volgendo lo sguardo verso il centro urbano consigliamo di fare un salto al maestoso Burj Khalifa, grattacielo dalla vista mozzafiato, motivo per cui vale la pena arrivare fino al 124° piano. A chi soffre di vertigini invece i piani bassi potranno regalare grandi soddisfazioni: potrete perdervi tra i 1200 negozi del Dubai Mall, oppure intrattenervi sciando nello Ski Dubai, una gigantesca pista da nece al coperto, all’interno del centro commerciale stesso! Per chi vuole divertirsi Dubai ha molti assi nella manica, primi fra tutti i parchi divertimento. Il Dubailand, ancora in fase di completamento, è il più grande parco divertimenti del mondo, con ben 6 parchi a tema uno accanto all’altro! Per chi preferisce l’acquapark, consigliamo il Wild Wadi Water Park, un parco acquatico dal tipico aspetto arabo!

Le attrazioni principali

  • Wild Wadi Water Park

  • Ski Dubai

  • Il quartiere di Jumeirah

Guidare nei dintorni di Dubai

Guidare a Dubai sarà comodissimo, e spostarsi fuori da Dubai non sarà da meno grazie alle modernissime autostrade che attraversano il deserto, regalando oltre ad uno spostamento rapido, dei paesaggi da mille e una notte. Tra le mete più ambite spicca Abu-Dhabi, a circa un’ora di macchina da Dubai, una città fantastica con più di 20 giardini e parchi pubblici, architetture arabe incontaminate e tantissime moschee, prima fra tutte quella di Sheikh Zayed, un vero e proprio faro nel deserto che di notte si illumina di blu, regalando agli occhi uno spettacolo unico. Altra meta consigliatissima nei dintorni di Dubai è Al-Khaimah, quello che dei sette emirati è rimasto più autentico, e soprattutto, meno costoso! Potrete ammirare la vita degli abitanti del posto che vi offriranno passaggi in cammello e passeggiate nel deserto sabbioso. Consigliato a chi ogni tanto vuole sporcarsi le mani e assaporare un po’ di tradizione!