Noleggio Auto Dubai Aeroporto Al Maktoum

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Al Maktoum International Airport

L’aeroporto Al Maktoum International Airport è il più grande degli Emirati e si trova 35 km a sud-est dal centro di Dubai. Noleggiare una vettura in questa struttura significa risparmiare tempo e denaro, che siate turisti in vacanza o, soprattutto, uomini d’affari. E si sa, il tempo è denaro! Con la vostra auto a noleggio raggiungerete Dubai in un attimo, grazie anche all’ottimo collegamento stradale tra città e aeroporto. Niente file, niente biglietti, niente attese. Libertà, velocità, comodità! Presso l’aeroporto di Dubai avrete solo l’imbarazzo della scelta, trovandosi al suo interno tutte le maggiori compagnie internazionali e locali, e che, grazie al nostro portale, potrete confrontare in pochi clic, decidendo comodamente da casa quale sarà la vettura pronta ad aspettarvi. Non vi resta che effettuare una ricerca, inserendo le date e gli orari del vostro soggiorno, scoprendo così tutte le incredibili offerte che Noleggioauto.it ha riservato per voi!

Cose da fare a Al Maktoum International Airport

La struttura è intotolata allo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, Primo Ministro e Vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti dal 2006. È parte del futuro Dubai World Central, grande centro economico e residenziale attualmente in costruzione. Quando questo aeroporto sarà completato sarà il più grande aeroporto del mondo, con una aspettativa di circa 120 milioni di passeggeri annuali. All’interno dell’aeroporto troverete centri commerciali, attività per la ristorazione di ogni tipo e ovviamente, sarà tutto rigorosamente all’insegna dello sfarzo. E’ la caratteristica principale di Dubai, lo è anche del suo aeroporto! Una volta noleggiata una vettura, in un attimo sarete a Dubai e sarete catapultati in un mondo da sogno: sosterete al semaforo tra ferrari e lamborghini, passerete sotto archi dorati e costeggerete piscine superlussuose. Il nostro consiglio è quello di dirigervi immediatamente nel quartiere di Jumeirah, costeggiare la famosa palma di Dubai e fiondarvi dentro al maestoso Burj Khalifa, grattacielo dalla vista mozzafiato, motivo per cui vale la pena arrivare fino al 124° piano. A chi soffre di vertigini invece i piani bassi potranno regalare grandi soddisfazioni: potrete perdervi tra i 1200 negozi del Dubai Mall, oppure intrattenervi sciando nello Ski Dubai, una gigantesca pista da nece al coperto, all’interno del centro commerciale stesso!

Le attrazioni principali

  • Visitare le lussuose spiagge della “palma”!

  • Sciare nello Ski Dubai

  • Visitare la misteriosa città di Abu-Dhabi

Guidare nei dintorni di Al Maktoum International Airport

Guidare a Dubai sarà comodissimo, e spostarsi fuori da Dubai non sarà da meno grazie alle modernissime autostrade che attraversano il deserto, regalando oltre ad uno spostamento rapido, dei paesaggi da mille e una notte. Tra le mete più ambite spicca Abu-Dhabi, a circa un’ora di macchina da Dubai, una città fantastica con più di 20 giardini e parchi pubblici, architetture arabe incontaminate e tantissime moschee, prima fra tutte quella di Sheikh Zayed, un vero e proprio faro nel deserto che di notte si illumina di blu, regalando agli occhi uno spettacolo unico. Altra meta consigliatissima nei dintorni di Dubai è Al-Khaimah, quello che dei sette emirati è rimasto più autentico, e soprattutto, meno costoso! Potrete ammirare la vita degli abitanti del posto che vi offriranno passaggi in cammello e passeggiate nel deserto sabbioso. Consigliato a chi ogni tanto vuole sporcarsi le mani e assaporare un po’ di tradizione!