Noleggio auto con Guerin

Guerin è una delle compagnie di autonoleggio che possono essere scelte grazie a NoleggioAuto.it, il sito che permette, con un solo clic, di trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze, a prescindere che siano di business o legate all’ambito personale. L’auto migliore può essere cercata in tutto il mondo e a dimostrarlo ci pensa la possibilità di consultare i prezzi di Guerin, una compagnia automobilistica portoghese.

Fondata nel 1989, nel 1999 è diventata un marchio di importanza nazionale. Risale al 2005 il rebranding e la diffusione del logo attualmente visibile. Nel 2010, Guerin ha aperto 50 nuovi uffici di autonoleggio nel territorio portoghese. Nel 2013, invece, la compagnia di autonoleggio Guerin ha siglato un accordo con Enterprise. La compagnia di autonoleggio in questione, disponibile tra le opzioni di NoleggioAuto.it, è 100% portoghese e appartiene al gruppo Salvator Caetano.

Tra i valori della società, che oggi ha sedi presso i più importanti aeroporti del Portogallo, è possibile ricordare l’alta qualità del servizio e l’attenzione all’avanguardia tecnologica. Le sedi in Portogallo sono tantissime. Tra queste è possibile ricordare Braga, Beja, Cacém, Cascais, Castel Branco, Chaves, Coimbra. Tra le altre sedi ricordiamo Albufeira, Alfragide, Almada, Aveiro, Barreiro, Caldas da Rahina, Castelo Branco.

Flotta di Guerin

La flotta di Guerin comprende diverse vetture di diversa cilindrata e prezzo giornaliero. Tra queste è possibile ricordare macchine come la Volkswagen, la Renault, la Seat Ibiza, la Opel Astra e la Seat Leon. Tra gli altri gruppi di auto che si possono noleggiare grazie a Guerin è possibile includere l’Audi A4 Diesel e l’Audi A3.