Noleggio Auto a Chennai

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Chennai

Benvenuti a Chennai! Noleggiare un'auto a Chennai è la soluzione perfetta per il tuo viaggio. Tante le attrazioni da visitare, poco il tempo a disposizione. Quale soluzione migliore di un’auto a noleggio per ottimizzare i tempi e guadagnarne in comodità? Grazie ad essa sarà inoltre possibile effettuare qualche gita fuori porta, riservandovi il piacere di raggiungere luoghi più inusuali e spesso rilassanti. Chennai conta 5.950.000 abitanti. Gli autonoleggi a Chennai risultano essere molti e sono situati in larga parte nel centro città oppure in aeroporto. Con una scelta così vasta, trovare l’auto più adatta alle vostre esigenze sarà semplicissimo! Se il vostro viaggio prevede il ritiro o la riconsegna del mezzo fuori dai regolari orari d’ufficio, è preferibile orientarsi su una delle tante agenzie che potrete trovare in aeroporto. Queste infatti rimangono aperte il sabato e la domenica, anche oltre la mezzanotte.

Guidare a Chennai

Quando si guida a Chennai occorre rispettare il limite di velocità, che in città è di 50-70 km/h, mentre nelle strade a scorrimento veloce è di 80-120 km/h. In India il costo medio della benzina è di circa 1,12 EUR e con una rete stradale di 4.865.000 km, questo paese offre molte opportunità per il vostro viaggio. Guidare mentre si guida in questo paese è consentito, ma ci sentiamo comunque di sconsigliarvelo essendo una pratica estremamente rischiosa. In India vige la guida a sinistra e la valuta in utilizzo è la Rupia Indiana. Ricordate infine che in questo paese si parlano hindi e inglese.

Noleggia con noi

Scegliete tra le migliori compagnie di autonoleggio nel mondo, tra cui Avis, Hertz, Europcar, Alamo, Budget e molte altre. Se siete in partenza per Chennai e avete ulteriori domande riguardanti il vostro noleggio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi qualsiasi supporto nella pianificazione del vostro viaggio. Ovunque siate diretti, NoleggioAuto.it è sempre al vostro fianco.