Noleggio auto Londra Aeroporto Luton

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Londra - Luton

L’aeroporto di Londra-Luton è uno scalo internazionale situato nei pressi della città di Luton, 55 chilometri a nord del centro di Londra. È il quarto aeroporto per dimensione tra quelli che servono la città di Londra (dopo Heathrow, Gatwick e Stansted). Nel 2005 il numero di passeggeri è aumentato fino a toccare i 9 milioni, tanto da essere il nono aeroporto più trafficato del paese. Tra le altre qui arrivano le compagnie easyJet, Monarch Airlines, Thomson Airways e Ryanair.

Dall’Aeroporto di Luton il centro di Londra è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada M1, una delle principali arterie inglesi. Per questo il collegamento tra l’aeroporto di Luton e Londra è molto semplice avendo una vettura a disposizione, ma lo è anche con il resto delle principali città inglesi come Manchester e Liverpool. Proprio all’interno dell’aeroporto di Luton avrete la possibilità di ritirare la vostra vettura noleggiata su NoleggioAuto.it, che vi permette di comparare i prezzi delle varie agenzie in maniera rapida ed intuitiva permettendo di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Infatti a Luton sono presenti alcune delle maggiori agenzie di noleggio del mondo, tra cui Hertz, Sixt ed Avis e una comparazione di prezzi su NoleggioAuto.it vi permetterà di scegliere l’auto più adatta a voi al minor prezzo. A questo punto non vi resterà che ritirare il vostro bagaglio e andare a prendere la vostra vettura. Per farlo vi basterà il voucher di prenotazione, una carta di credito e il documento (o passaporto).

Londra: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Una giornata al British Museum               
    • Un pic nic ad Hyde Park                
    • Una romantica passeggiata a Notting Hill         

Cose da fare a Londra - Luton

Se atterrate all’aeroporto di Londra-Luton, molto probabilmente la vostra destinazione finale sarà Londra, una delle città più vive del mondo. Nella capitale inglese avrete sempre qualcosa da fare, a seconda di quello che più vi interessa. Con una macchina a noleggio potrete evitare lo stress di mezzi pubblici troppo affollati o di pagare uno sproposito per spostarvi con i taxi. Così facendo potrete anche scegliere di soggiornare in una zona non troppo centrale, spendendo meno. Londra vi offrirà ogni genere di attrazione: dalle classiche mete quali il Big Ben, la Torre di Londra, l’Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e il Covent Garden. Oppure passare giornate nei tantissimi musei che la città offre, come il British Museum, la National Gallery o la Tate Modern. Ma Londra vi conquisterà anche se amate la notte: con una macchina potrete spostarvi tra i quartieri più hip, come Soho, Shoreditch e Islington. Se il tempo è clemente poi non perdete uno dei moltissimi meravigliosi parchi della città.

Guidare nei dintorni di Londra - Luton

Avendo a disposizione una vettura, non limitatevi a Londra. Uscendo dall’aeroporto di Luton, se amate la natura, vi ritroverete immersi nel Bedfordshire, una contea che offre molte attrazioni naturalistiche come il fiume Great Ouse, ma anche di grande pregio storico come Woburn Abbey. Tramite la M1 e la M6 potrete anche arrivare rapidamente ad alcune mete più importanti come Birmingham, Leicester e Nottingham.