Noleggio Auto a Londra Aeroporto Gatwick

Confronta e Risparmia sul tuo noleggio a Londra Gatwick

L'Aeroporto di Londra-Gatwick (LGW) è, dopo Heathrow, il secondo aeroporto più importante di Londra; è situato 45 Km a sud della capitale inglese. L'aeroporto è dotato di due terminal separati, il Terminal Nord e il Terminal Sud. Il Terminal Nord è provvisto di una sopraelevata che lo collega ad un edificio dove si trovano altri gate che altrimenti sarebbero raggiungibili solo con gli appositi bus di collegamento. L'aeroporto è collegato dalle autostrade 9A e M23 (che porta verso Londra). L'aeroporto di Gatwick ha anche un'organizzatissima zona per il noleggio auto, dove troverete banchi di tutte le migliori compagnie di noleggio come Budget, Hertz, Alamo e Europcar. Usufruendo dei servizi di noleggioauto.it potrete tranquillamente prenotare la vostra vettura da casa e ritirarla in aeroporto evitando code e perdite di tempo per raggiungere la vostra destinazione finale. Al momento del ritiro, vi basterà avere con voi un documento valido, la patente e la carta di credito.

Cose da fare a Londra Gatwick

I 32 boroughs (quartieri) di Londra, hanno tutti qualcosa di speciale, qualcosa che vale la pena vedere. Una vettura vi eviterà lo stress di taxi efficenti, ma costosi e mezzi pubblici sempre più affollati. Potrete scegliere anche un alloggio non troppo vicino al centro – e quindi meno costoso – e poi spostarvi con la vostra vettura per ammirare tutte le bellezze che offre la città. Londra vi catturerà per giorni con ogni genere di attrazione: l'Abbazia di Westminster, il Big Ben, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul, la Torre di Londra ed i gioielli della corona, Buckingham Palace, il Covent Garden, lo Shakespeare's Globe Theater, Harrods, la crociera sul Tamigi. Oppure visitare i bellissimi musei civici della città come il British Museum e la National Gallery. Oppure, se il tempo vi assiste, potete girare ed oziare nei più bei parchi della città come il famosissimo Hyde Park, Regent's Park e St James che saranno delle piacevoli scoperte verdi.

Le attrazioni principali

  • National Gallery

  • Museo di Crawley

  • Tilgate Park

Guidare nei dintorni di Londra Gatwick

Londra non è l'unica destinazione attraente nei dintorni dell'aeroporto di Gatwick. A pochi chilometri, infatti, si trova la città di Crawley. Città famosa soprattutto per il ritrovamento di diversi reperti risalenti all’era del paleolitico. Nel Museo di Crawley, che si trova nel Goffs Park, potete infatti vedere alcuni tra i meglio conservati reperti dell' Età del Bronzo e dell'Età del Ferro, così come altre suppellettili e parti del Vine Cottage, un vecchio edificio con ossatura in legno, tipico dell'Inghilterra Vittoriana. Nei dintorni di Crawley potete trovare anche il Tilgate Park, ottimo per una giornata di relax.