Noleggio Auto a Kuala Lumpur

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Kuala Lumpur

Noleggiare una vettura presso l’aeroporto di Kuala Lumpur vi permetterà di raggiungere in maniera comoda e rapida qualsiasi destinazione, appena scesi dall’aereo. Dimenticatevi le noiose code o gli infiniti tempi d’attesa dei mezzi pubblici, con una vettura a noleggio saranno solo un ricordo! L’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur è uno dei più trafficati al mondo, e la scelta di vetture al suo interno sarà veramente sconfinata. Attraverso il nostro portale potrete comodamente confrontare i prezzi di tutte le agenzie presenti in aeroporto e prenotare con pochissimi clic la vettura più adatta alle vostre esigenze, per trovarla pronta per voi non appena scesi dall’aereo! Per guidare in Malesia avrete bisogno della patente internazionale ma, cosa ben più importante, la corsia di marcia è quella di sinistra… quindi, uscendo dall’agenzia, prestate attenzione!

Cose da fare a Kuala Lumpur

Kuala Lumpur è la capitale della Malesia, un immenso polmone vitale che ha conosciuto nella recente storia una crescita impressionante, considerando che fino a un paio di secoli fa non veniva nemmeno indicata sulle carte geografiche, mentre oggi è una delle città più all’avanguardia di tutta l’Asia e in costante sviluppo. Basti citare le Petronas Towers, ormai simbolo di Kuala Lumpur e che furono per qualche anno l’edificio più alto del mondo, toccando la vertiginosa altezza di 452 metri. Le torri sono collegate tra loro da un ponte posto a 175 metri d’altezza, un suggestivo passaggio sospeso nel vuoto. Altro esempio di grandezza, culturale e naturale, sono le Batu Caves. No, non parliamo della Bat-Caverna, bensì di uno dei più importanti templi indù della Malesia, e probabilmente il più affascinante. Si accede percorrendo una scalinata incisa nella roccia su di una montagna calcarea, per poi incunearsi all’interno di una grotta che sorprendentemente si aprirà a cielo aperto offrendo uno spettacolo unico: laghetti, statue d’oro gigantesche, echi di rituali a suon di tamburo. Imperdibile!

Le attrazioni principali

  • Petronas Towers

  • Batu Caves

  • Cameron Highlands

Guidare nei dintorni di Kuala Lumpur

Con la nostra macchina a noleggio avremo la possibilità, non solo di girare ogni angolo di Kuala Lumpur in totale libertà e comodità, ma potremo effettuare delle escursioni fuori porta, che in un paese come la Malesia non vi deluderanno, qualsiasi direzione decidiate di prendere. In ogni caso vi diamo un paio di spunti, cominciando da un road trip di quasi 200 km esattamente verso Nord, che vi farà arrivare, dopo aver percorso una strada mozzafiato, alle famose Cameron Highlands. Si tratta di un territorio collinare suggestivo in cui poter passeggiare ai confini tra il sogno e le avventure di fantasia tipiche di molti film. Se volete immergervi nella fitta foresta e allo stesso tempo godere di una splendida vista su Kuala Lumpur, vi consigliamo una visita alle Canopy Walkway nel Bukit Lagong Forest Reserve, un incredibile sistema di ponti sospesi in mezzo alla foresta e da cui, in alcuni punti, sarà possibile osservare Kuala Lumpur nella sua interezza. Mozzafiato!/p>