Noleggio Auto a Cancun

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Cancun

Vivere di forti emozioni è un precetto fondamentale per chi, come noi, ama l’avventura! E Cancun di avventure ne ha da offrire molte, tra giungle ed antiche rovine Maya ancora nascoste tra la vegetazione che, fortunatamente, ha conservato intatte moltissime costruzioni lasciandone immutato il fascino fino ad oggi e chissà per quanto ancora… Cancun attira ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo, rappresentando l’approdo migliore per chi intende visitare la penisola dello Yucatan, ma che da sola ha da offrire un mare splendido e un’atmosfera in grado di rigenerare anche il più stanco dei lavoratori. Per visitare tutte le attrazioni che l’area ha da offrire in maniera comoda e veloce, sarà obbligatorio prendere una macchina a noleggio. Così facendo avremo, non solo la possibilità di spostarci liberamente su tutto il territorio – permettendoci di scegliere le tappe che vogliamo –, ma anche di poterci portare dietro tutto l’occorrente per passare (almeno) una giornata lontano dal nostro albergo, senza farci mancare nulla, persino nella giungla! Su Noleggioauto.it potrete confrontare i prezzi di tutte le compagnie presenti a Cancun e prenotare in pochissimi clic la vettura che più si addica alle vostre esigenze, dalla decappottabile per arrivare in spiaggia con stile, al fuoristrada per esplorare la giungla. A voi la scelta!

Cose da fare a CancunCancun si distingue tra tutte le altre città del centro america per quel suo fascino caraibico unico, dove le spiagge di sabbia bianca e finissima si abbracciano ad un mare turchese di una bellezza mozzafiato. Tra le spiagge più belle presenti a Cancun, non possiamo non citare Playa las Perlas, Playa Langosta, Playa Tortugas e dopo la punta di Cancun l'infinta distesa di Playa Ballenas e ancora più avanti Playa delfines, una più bella dell’altra. A Cancun sarà possibile vivere esperienze uniche, anche e soprattutto grazie al fatto che qui si trova la seconda barriera corallina più grande del mondo dopo quella australiana! Sarà possibile infatti effettuare lo snorkeling, nella speranza di ammirare qualche tartaruga gigante, e nuotare tra i delfini in mare aperto! A Cancun inoltre è presente un bellissimo acquario in cui potremo ammirare squali e tartarughe, nuotare tra i delfini, e ammirare delle splendide stelle marine! Le escursioni più apprezzate a Cancun sono offerte delle rovine dell’antica civiltà Maya. E’ infatti la principale delle attività che sarà possibile fare in questa zona e probabilmente anche la più entusIasmante. La riviera Maya, tra Xenote (splendidi fiumi sotterranei) e la giungla che avvolge tutte le rovine, offrirà quel pizzico di mistero e avventura che ognuno di noi vorrebbe vivere, proprio come nei film di Indiana Jones!

Le attrazioni principali

  • La riviera Maya

  • Il parco di Xcaret

  • Nuotare tra i delfini sulla barriera corallina!

Guidare nei dintorni di Cancun

Nei dintorni di Cancun, grazie soprattutto alla nostra vettura a noleggio, avremo la possibilità di visitare numerosi luoghi culto per tutti gli appassionati della penisola dello Yucatan che, una volta visitata, non lascerà più il vostro cuore... Una delle attrazioni più interessanti della zona è sicuramente rappresentata dall’ecoparco di Xcaret, a circa 70 km da Cancun, vicinissimo alla bellissima cittadina di Playa del Carmen. Xcaret rappresenta indubbiamente una delle esperienze più particolari che potrete fare nella vostra vita, tra animali esotici e rarissimi, immersioni all’interno di fiumi sotterranei chiamati xenote, visite alle rovine Maya nascoste tra le liane e tanto altro ancora. Per approfondire l’argomento vi consigliamo una visita al nostro blog! Immancabile escursione per ogni turista che si rispetti è infine rappresentata dal sito di Chichèn Itzà, impossibile da descrivere a parole tanto complessa è la sua struttura. Pur trovandosi a quasi 200 km da Cancun, è un’escursione d’obbligo per chi visita questa parte del Messico. Tra piramidi, templi e cenote, sarete immersi in un’atmosfera unica, il tutto poi immerso nella giungla più fitta!