Noleggio Auto Monza

L'autonoleggio a Monza, il modo giusto per cominciare una visita nella città del Gran Premio d'Italia. Scegli la soluzione migliore sul nostro sito, il motore di ricerca &egreave; facile e veloce, e in pochi click sarai subito in strada.

Monza è il capoluogo della Brianza, ed ha conosciuto un grosso sviluppo economico ed industriale nel corso dello scorso secolo, coprendo in parte la storica tradizione che la vede come città piuttosto importante negli anni Longobardi. Monza nasce come capoluogo di un demanio reale che comprende una splendida villa e vari monumenti collegati, ed è senza dubbio stata influenzata da questra sua tradizione. A pochi chilometri da Milano, ha goduto in pieno dello sviluppo economico e industriale della seconda capitale italiana, conservando in un qual modo una forte dipendenza da Milano. Senza dubbio, Monza appartiene a quelle piccole perle italiane che rendono la nostra penisola tanto unica. Come sosteneva Guido Piovene, anche se la Lombardia viene spesso tacciata di europeismo poco italiano, ogni singola sua città contiene elementi tali da renderle uniche.

Monza: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Passeggia per il Parco di Monza               
    • Visita il famoso Autodromo                   
    • Visita la Villa Reale                  

Salite sulla vostra auto a noleggio, qui nella patria delle corse automobilistiche non potrete che sentirvi a vostro agio. Viaggiate lentamente nelle vie di Monza ed ammirate il Duomo e il Palazzo Comunale, senza disdegnare le vie intorno al centro antico, ricche di un fascino perduto nell'industriosità sempre di fretta dei suoi abitanti. Muovetevi poi verso la Villa reale, e scoprite piano piano quanto il grande parco, all'interno del quale è costruito l'autodromo del Gran Premio d'Italia, coroni una favolosa tenuta, costruita per Ferdinando d'Austria nel Settecento, che rende davvero uniica questa visita.

Prima di risalire sull'auto che avete prenotato, godetevi le prelibatezze che Monza offre. La Brianza e queste zone rimangono famose per il cibo, e per la passione nel gestirlo. Fermatevi in un'osteria a godere degli accenti rotondi e dei piatti dai sapori intensi, non ve ne pentirete. Riprendete poi il vostro viaggio e divertitevi a scoprire Saronno, Inverigo o Merate, prima di raggiungere Milano, a soli venti chilometri a sud.

Monza e l'autonoleggio, il fascino della città dell'autodromo d'Italia a vostra disposizione in pochi click. Prenotate ora la soluzione che preferite tra le molte proposte dal nostro motore di ricerca, e sarete subito in strada.