Noleggio Auto Padova

NoleggioAuto.it ti farà scoprire che è davvero impagabile potersi muovere comodamente tra la ricchezza artistica di Padova e la tranquilla armonia della sua provincia a bordo della tua auto a noleggio!

Per iniziare alla grande ti consigliamo di visitare la Cappella degli Scrovegni, la maestosa opera di Giotto, seguendo poi un entusiasmante itinerario artistico lungo i Musei Civici Eremitani e i preziosi affreschi della Chiesa degli Eremitani. Su NoleggioAuto.it potrai pianificare la soluzione che ti permetterà di sfruttare al meglio le tue giornate nella bella Padova.

Concediti un cappuccino all’interno del Caffè Pedrocchi per goderne a fondo la raffinatezza e l’eleganza, per poi immergerti nell’atmosfera di uno dei centri universitari più antichi e prestigiosi d’Europa e del mondo. Basta ricordare il Palazzo del Bo, ancora oggi sede ufficiale di molte lauree, fuori dal quale ci si può spesso intrattenere coi i goliardici festeggiamenti previsti per i laureati; visita il teatro Anatomico e la cattedra dalla quale Galileo Galilei insegnava, ma non scordarti della Specola, sede dell’antico osservatorio astronomico.

La tua auto a noleggio è pronta per essere messa in moto e presentarti il fascino discreto di Padova nelle sue opere e nella sua vita quotidiana. Passeggia per Piazza dei Signori, soffermandoti a contemplare l’orologio astrario sulla facciata del palazzo del Capitanio, proseguendo con la Cattedrale del Duomo e il suo prezioso battistero.

Padova: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Passeggia per Piazza dei Signori               
    • Visita il Prato della Valle                
    • Recati in Piazza del Santo      

Continua a scoprire Padova in Piazza della Frutta e poi in Piazza delle Erbe, celebre per il suo mercato ortofrutticolo la mattina e le sue serate universitarie la sera.. Respira i profumi all’interno degli antichi saloni gastronomici che collegano le due piazze e lasciati tentare, magari sorseggiando uno spritz..

Fatti accompagnare dalla tua auto a noleggio a visitare la Basilica del Santo, dedicata a S.Antonio di Padova, importante meta spirituale per milioni di fedeli ogni anno. Poi sdràiati per almeno mezzora sull’erba di Prato della Valle, la più grande piazza italiana, seconda in Europa solo alla Piazza Rossa di Mosca; da lì potrai ammirare la Basilica di S.Giustina, che ti consigliamo però di visitare anche al suo interno! E Padova ha molto ancora da offrirti, basta rimettersi al volante della tua auto a noleggio e correre a scoprire le famose Terme Euganee, nelle cui acque potrai ritrovare armonia e benessere godendoti il verde spettacolo offerto dai Colli Euganei.

La tua auto a noleggio ti sta già aspettando su NoleggioAuto.it per accompagnarti nella tua appassionante scoperta di Padova!