Noleggio auto Saronno

Il noleggio auto a Saronno è un’alternativa molto valida per muoversi in città, a prescindere dal motivo. Grazie a NoleggioAuto.it, è possibile scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze, noleggiandolo in pochi click e ritirandolo comodamente.

Noleggiare un'auto a Saronno può rivelarsi una scelta ideale per il vostro viaggio. Saronno, infatti, si trova in una posizione molto vantaggiosa sia per chi fa business a Milano, sia per chi lavora in provincia di Varese.

Noleggiando a Saronno è possibile scoprire anche alcune bellezze davvero particolari della zona. Non perdete una visita alla casa del Canonico Zerbi, costruita nel XVIII secolo.

Da non perdere a Saronno è anche il Centro Culturale Casa Morandi, così come la Chiesa di San Francesco, edificata su iniziativa di Sant’Antonio da Padova attorno al 1230.

Con un'auto a noleggio avrete facile accesso anche ad altri luoghi che meritano una visita: la chiesa di Sant’Antonio Abate, Palazzo Visconti e il monumento a Giuseppe Garibaldi.

Itinerario noleggio auto Saronno

Grazie al noleggio auto a Saronno, è possibile scoprire anche alcuni luoghi a dir poco pregevoli nei dintorni della città. Tra i principali, bisogna citare senza dubbio il Parco delle Groane, un’area verde di più di 8000 ettari. Tra le tappe imperdibili in caso di noleggio auto Saronno, è da ricordare anche il fiume Olona, uno dei corsi d’acqua più importanti della Lombardia.

Guidando con un’auto da Saronno, è possibile raggiungere anche il Parco del Lura, un’area protetta che prende il nome dal suddetto torrente. In poco tempo, inoltre, si può arrivare anche all’Oasi Lipu di Cesano Maderno.

Gli amanti delle dimore storiche possono fare un salto a Mombello per scoprire Villa Pusterla Crivelli Arconati, presso la quale ha soggiornato Napoleone Bonaparte.